Amici 10 serale prima puntata: Costantino Imperatore eliminato

di Redazione 9

Costantino Imperatore è il primo eliminato della decima edizione di Amici. Dopo il salvataggio di Denny e Daiana da parte della commissione esterna, la squadra Blu ha dovuto scegliere il proprio candidato all’eliminazione. La maggioranza ha optato per il ballerino moderno che ha abbandonato lo studio in lacrime.

Una scelta piuttosto scontata frutto di una strategia  mirata dei Bianchi, che ha voluto preservare volontariamente i cavalli di razza del gruppo avversario per non risultare scorretti o eccessivamente strateghi. Al danzatore, che ha avuto il merito di aver scavalcato la classifica delle stelline in solo tre settimane, resta l’amarezza di non aver mostrato a pieno il proprio talento e pagato l’amaro scotto di un meccanismo certamente meritocratico (ma alquanto crudele). Dopo il salto, il video completo della sua uscita.

{democracy:193}

Commenti (9)

  1. Ma si sapeva che sarebbero stati due gli eliminati?! Mah

  2. Come abbiano fatto a vincere i bianchi è un mistero… molto superiore la squadra blu!… boh! 🙂

  3. non è giusto questo ragazzo è molto bravo fuori da questo programma pilotato troverà di meglio forza Costantino!!!

  4. si allunga la lista dei talenti eliminati alla prima puntata…Marina, Gianluca, ANNA e ora Costantino…lui fuori e antonio,riccardo e francesca ancora dentro..alla faccia della meritocrazia.

  5. Francesca doveva uscire mentre Antonio è decisamente il meno indicato a stare nella scuola, togliendo spazio a dei talenti come per esempio Giorgia…

  6. Quelli ke nn meritavano il serale sono: antonio, riccardo, antonella e vito.
    E cmq se ci fate caso nella squadra bianca ci sono quelli ke si sono salvati alla fine, quindi anzi ke sono arrivati qua!!! Ora è il momento di farli uscire!!! Forza squadra BLU!!!! Siete molto più bravi dei bianchi!!!!!!!

  7. se se se come no vito nn si meritava la finale,si è visto cm nn ci è arrivato,anzi ci è arrivato e ha ballato da Dio.quello sbruffone di costantino è un quarto di vito e nn si meritava di entrare al serale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>