Amici 10 serale quarta puntata: Antonella Lafortezza eliminata

di Sebastiano Cascone 14

 Antonella Lafortezza è la quinta eliminata della decima edizione di Amici. Dopo il salvataggio da parte della commissione esterna, formata da Fio Zanotti, Marcello Balestra e Paolo Giordano, la cantante dei Bianchi è risultata l’allieva meno meritevole di restare nel programma. Nell’ultima settimana, la giovane interprete ha dovuto fronteggiare una brutta influenza, che l’ha costretta a riposare le corde vocali, ed influito negativamente sul rendimento generale della serata.

Ma non tutto è perduto. Un Luca Jurman, in odor di fuga dopo le pesanti liti con Rudy Zerbi, si è mostrato disponibile ad iniziare una collaborazione artistica e conseguente produzione discografica della sua allieva.

{democracy:256}

La stessa Mara Maionchi ha ricordato che, anche chi non ha vinto un talent show (come accaduto a Noemi, Giusy Ferreri ed il suo pupillo Tony Maiello) ha avuto modo di mostrare il proprio talento e realizzare un disco di successo. Sarà anche il caso di Antonella?

Commenti (14)

  1. AVETE FATTO VERAMENTE SCHIFO STASERA,AFAR VINCERE ANCORA I BLU’,C’E’ SOTTO QUALCOSA DI SPORCO.
    COME AVETE POTUTO MANDAR VIA ANTONELLA, APPREZZO CON CUORE CHE ANCHE IL PROF JURMAN LASCIA LA SCUOLA, PERCHE’ RESTAEW CON PERSONE FALSE COME VOI NON VALE LA PENA.
    JURMAN E UNA PERSONA ECCEZIONALE CHE AIUTA I SUOI ALLIEVI, MENTRE QUELLO STRONZO DI ZERBI NON SA FAR ALTRO CHE CALUNIARE.
    MA LA SQUADRA BLU’ PAGA QUALCHE BUSTARELLA,PER RESTARE.
    FRANCESCA DOVEVA USCIRE,STASERA SEMBRAVA ANCOR PIU’ SCEMA DEL SOLITO,BUTTATELA FUORI DA FASTIDIO A TUTTI.

  2. concordo su tutto grande jurman e grande antonella

  3. grande jurman fuori da quello schifooooooooooooooooo

  4. ma meno m ale che hanno vinto i blu!!!il pubblico in studio era odioso,vabbe esprimere la loro opinione,mahanno esagerato con quei buuu..erano ridicoli e la vittoria dei blu è stato uno schiaffo morale per loro..ho goduto..poi certo,doveva uscire Vito,ma…se per questo neanche Giorgia e Diana meritavano di uscire…

  5. E’ scandaloso che sia uscita proprio Antonella, una delle cantanti più brave di tutte le edizioni di Amici! L’unica vera CANTANTE… l’unica che sa suonare alla perfezione lo strumento più importante di tutta l’orchestra… la VOCE! Una voce straordinaria, fuori dal comune, come ce ne son poche! Non era lei che doveva uscire, non era di certo lei la meno meritevole! Tra l’altro ha dimostrato di essere anche molto amata dal pubblico, e lo si può notare ovunque e anche su web! Stanno proprio sbagliando tutto quest’anno ad amici (e non solo quest’anno a dir la verità)! Durante la puntata non ha potuto neanche cantare la canzone Adagio, chiesta dal maestro Luca Jurman, dove c’è bisogno di doti vocali eccezzionali e che lei ha dimostrato di cantare benissimo durante le prove! Tutto il pubblico che segue Amici ha visto come Antonella la cantasse benissimo durante le prove incantando tutti con la sua voce stupenda! Infatti durante la puntata si è anche sentito più volte che il pubblico la invocava a gran voce…! A tutti i fan di Antonella… dobbiamo fare una richiesta ufficiale e chiedere che facciano iniziare la prossima puntata di Amici con un’esibizione di Antonella, magari accompagnata al piano dal maestro Jurman! E magari farle cantare proprio la canzone Adagio… sarebbe bellissimo!

  6. Antonella è stata sfortunata ad ammalarsi con febbre a 39, bronchite, laringite, ecc. Non ha potuto fare la canzone Adagio per questo motivo, perchè richiede un grande sforzo vocale. E’ stato proprio un peccato perchè la cantava benissimo. Mentre è stata proprio una gran fortuna per Annalisa non dover fare quella sfida perchè, come si è visto, non era proprio in grado di farla, non riusciva proprio a cantarla! Probabilmente se l’avessero fatta Antonella l’avrebbe cantata molto meglio anche nelle condizioni in cui era, con febbre, bronchite, ecc.

  7. ribadisco E’ TUTTO STUDIATO A TAVOLINO.

  8. adagio non è uscita a parte perché Antonella non stava bene,ma soprattutto per non far sfigurare la prediletta di zerbi e produzione….che figura di m… sarebbe stata per la già decisa a tavolino vincitrice di amici???….bravo jurman…un signore….

  9. MA comeeee???? non ci posso credere che è uscita la più brava cantante di amici…era bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quando ho sentito che l’avevano eliminata mi sono messa a gridare dalla rabbia!!! no non è possibileeeeeeeee…!!!!!!!!!!! ha avuto 39 di febbre ed era svantaggiata..ma non l’hanno voluto capire..non è colpa sua se aveva la fabbre (si sa) ma questo infortunio li ha giocato la carriera vi rendete conto???!!!??? POVERA ANTONELLA NON DOVEVA ESSERE ELIMINATA!!!! perchè non poteva essere eliminata quella mezza deficiente di Francesca ke si fa i capelli blu ??? O.o :((

  10. Si in moltissimi hanno avuto il sospetto che non abbiano fatto la sfida sulla canzone Adagio apposta per non far sfigurare Annalisa che infatti non riusciva proprio a farla. Infatti sembra proprio che sia stato deciso da molto prima di cambiare la sfida su Adagio con quella degli inediti! Vergognoso! E poi hanno avuto anche la fortuna che Antonella si è ammalata così hanno potuto sostituire la sfida felici e contenti senza destare nessun sospetto! Capito? Che nervosoooo! Io credo che forse Antonella domenica la voleva fare lo stesso la canzone Adagio anche se non era al massimo con la voce, perchè quella canzone le piaceva moltissimo e la cantava benissimo, e anche se lei era al 50% della forma tanto l’avrebbe cantanta in ogni caso meglio di Annalisa che non era proprio in grado di farla! Ma il problema è che ormai avevano gia chiaramente deciso di cambiare la sfida e la nuova scaletta delle prove era quella! Capito? Figurati se Annalisa e Zerbi si lasciavano sfuggire questo dono arrivato dal cielo! Da notare anche che sia Antonella che Jurman non hanno detto niente sul cambio, nessun commento! Per esempio potevano far vedere l’rvm delle prove, che abbiamo visto tutti, e dimostare quanto Antonella cantasse bene quella canzone! Se le parti fossero state invertite chissà cosa avrebbero detto e fatto gli altri?

  11. Era la più brava cantante di tutti! Un vero peccato che sia uscita! Meritava di vincere! Spero che abbia successo al di fuori del programma! perchè se lo merita!

  12. sono sicura che tutto è studiato a tavolino una volta vincono i blu e la volta dopo i bianchi guarda caso le squadre rimangono sempre equilibrate, non vi sembra strano? per quanto riguarda i blu trovo che sono un pò tutti cattivi sono sempre a parlare male dei bianchi e poi la francesca…. quella te la raccomando…. è di un’arroganza e di una cattiveria disarmante e deborah non è da meno. pensavo che annalisa fosse meglio ma mi sbagliavo anche lei degna compare della squadra…dennis è presuntuoso e si crede chissà chi…. gli hanno accoppiati bene…. meravigliosi bianchi….. giulia, virginio, vito,siete bravi,educati,e soprattutto umili non parlano mai male dei blu commentano semplicemente le cattiverie che subiscono

  13. poi la storia del televoto…. ci danno a credere ciò che vogliono… come dimostrarne il contrario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>