Amici 10 serale seconda puntata: Riccardo Riccio eliminato

di Sebastiano Cascone 2

Riccardo Riccio è il terzo eliminato della seconda puntata di Amici 10. Dopo essere stato salvato, una prima volta, dalla commissione esterna, formata da Silvio Oddi, Anna Prina e Francesca Bernabini, il giovane ballerino è stato ritenuto il meno talentuoso tra i cinque superstiti dei Bianchi da deciderne l’esclusione dal programma.

Il percorso del danzatore classico è stato tutt’altro che facile. Entrato, inizialmente, come aspirante, è stato accolto a braccia aperte da Luciano Cannito, che ha ricosciuto le sue indubbie doti artistiche, proteggendolo dalle grinfie di Alessandra Celentano, che, spesso, l’ha messo sotto pressione, tanto da mandarlo all’ospedale per l’eccessivo stress accumulato in sala prove.

{democracy:210}

Prima di lasciare lo studio, Riccardo ha ringraziato i suoi insegnanti e la produzione con lo stesso sorriso che l’ha contraddistinto durante la sua permanenza nel talent show di Canale 5.

Commenti (2)

  1. è una vergogna che riccardo sia uscito…non è vero che era il meno talentuoso ma il più umile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>