Amici 10 sesta puntata serale: Debora Di Giovanni eliminata

di Redazione 6

Debora Di Giovanni è la sesta eliminata della decima edizione di Amici. La ballerina lascia il programma senza nemmeno esibirsi nell’ultimo pezzo d’addio, poichè la puntata è ripresa un momento prima del malore di Giulia, che ha decretato la sospensione del verdetto una settimana fa. Salva Francesca (data per spacciata alla vigilia) avendo ricevuto voti più alti dalla giuria esterna di canto.

{democracy:287}

Anna Prina e la sua insegnante, Alessandra Celentano si sono spese in parole davvero significative, ritenendo che la sua strada sarà costellata di fortunatissime opportunità lavorative e traguardi internazionali. La stessa conduttrice ha ribadito il fatto che, è ancora in gara per aggiudicarsi uno dei contratti presso una prestigiosa compagnia teatrale come accaduto lo scorso anno a Rodrigo. La danzatrice dei Blu è costretta ad abbandonare lo studio (‘E’ stata una doccia fredda’) tra il dissenso generale della commissione di ballo e le lacrime del fidanzato Vito.

{democracy:284}

Commenti (6)

  1. Era scontata l’uscita di un ballerino,e loro lo sapevano benissimo!
    Pensateci: Se fosse uscita Francesca Annalisa e Virginio sarebbero andati direttamente alla finale,quindi doveva uscire per forza un ballerino.
    O SBAGLIO?!

  2. DEBORA NN SI MERITAVA ASSOLUTAMENTE DI USCIRE!!!!

  3. Certo che il fatto che Dondoni abbia avuto “le palle” per dichiarare che per lui
    francesca era insufficiente ha reso la situazione evidentemente “sporca” per la
    serie :tanto esce chi decidiamo noi! E così Francesca, alla faccia di quelle
    più brave già uscite o mai entrate, come Giorgia, rimarrà fino alla fine
    con tutte le sue stonature ed isterismi. Male, molto male.
    Sono contenta per Giulia anche se forse questa sera meritava di più
    Virginio, a lui si deve la vittoria della squadra, non ha perso una prova.

  4. Non è proprio il trionfo dei talenti! Una brava ballerina viene eliminata perchè se eliminavano Francesca – che meritava di uscire – Annalisa e Virginio erano già in finale. Questo tipo di eliminazione sembra essere veicolato dall’andamento del programma. Domenica vinceranno i Blu per far accedere Annalisa al finale, altrimenti se mandassero Denny al finale, Vito dovrebbe andarsene a casa subito. Che ci starebbe a fare se non può gareggiare con nessuno? Quindi vedete che è il programma che prevede certe eliminazioni.

  5. ma certo che pensate veramente che esiste il televoto si ci sara pure chi spreca i di per votare ma non ci credo che influiscano su certi meccanismi,
    è tutto cosi chiaro che si potrebbero risparmiare la farsa.
    è cqe vergognioso che una come francesca sia arrivata fino a sto punto, si dovrebbero proprio vergogniare i giudici a metterci la faccia sono una massa di incompetenti con l’uscita di Debora è chiarito un punto non viene premiato il talento ma chi fa’ più casinooooo!!!!!!!!!!!!!

  6. doveva uscire francesca…che è evidente che non merita di essere ancora li… e poi meritava di essere il primo finalista virginio…visto che è lui che ha portato tutti i voti alla sua squadra… vabè… questo fa capire che è tutto pilotato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>