Amici 10: Stefan perde la sfida con Arnaldo

di Sebastiano Cascone 2

Novità in casa Amici. Ieri pomeriggio si sono svolte le sfide di Stefan e Giulia per rimanere nella scuola di Cinecittà. La ballerina di danza classica, punita con un provvedimento disciplinare per aver insultato Alessandra Celentano e Carl Portal, ha superato brillantemente la gara dimostrando di essere una danzatrice versatile e matura ad affrontare tutti i tipi di stili ad insindacabile giudizio di Stephane Fournial.

Diverso risultato la competizione tra il cantante italo-americano e lo sfidante Arnaldo, che preferito dal giudice esterno Marco Mangiarotti ha scippato il banco diventando a tutti gli effetti un nuovo titolare nella sezione canto. A Stefan l’amara consolazione del sostegno dei suoi fan che hanno tempestato di proteste il suo forum ufficiale, ritenendo la sua un’esclusione ingiusta ed immotivata.

Nella consueta verifica programmata dai professori ogni settimana, a Federico Fattinger, ex finalista di Italia’s Got Talent, viene negata la possibilità di passare da aspirante a titolare dovendo abbandonare il programma prima del tempo perchè giudicato ancora acerbo come cantautore.

Commenti (2)

  1. non è possibile sono senza parole dopo l’eliminazione di Stefan….ma non ci sicrede a tutto questo……..Maria stiamo perdendo a tua stima se continua così il programma e quel zerbino come tratta i ragazzi?se io fossi dentro la tua scuola me ne sarei andata e un mio figlio trattato in questa maniera maiiiiiiiiiiiiiiiie poi maiiiiiiiiiiiii meglio cantare sotto la doccia che essere umiliati da incompetenti basta senza paroleeeeeeeeeeee

  2. totalmente contro l’eliminazione di stefan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>