Amici 10 terza puntata serale: il duetto tra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso su Immobile (video)

di Redazione 4

Nel corso della terza puntata del serale di Amici 10, Annalisa e Alessandra Amoroso hanno cantato Immobile. L’interprete salentina ha voluto infondere coraggio, sicurezza ed una buona dose di grinta alla sua prediletta, per far capire ai suoi detrattori che sa emozionarsi e comunicare i propri stati d’animo attraverso la sua bella voce. Un connubio di anime perfetto che ha convinto un pò tutti tranne Platinette e Mara Maionchi, che hanno invitato Annalisa, a rubacchiare dalla sua giovane madrina, l’essere artista (in particolare per quanto riguarda il calore e l’estrema dedizione al proprio mestiere) per diventare una cantante di tutto rispetto.

{democracy:234}

Dopo il salto, il video dell’esibizione.

Commenti (4)

  1. mi sa che hai visto una puntata diversa dove hai sentito il duetto in questa esibizione ? gia ha frignato entrambe e basta ……………

  2. duetto mal riuscito (duetto?) ha cantato solo alessandra (tra l’altro molto sottotono ) , deludente molto

  3. #1 titti #2 ely andate a nanna, rosicone!
    ALESSANDRA HA CANTATO DIVINAMENTE E HA SURCLASSATO TUTTI INSIEME A MENGONI!Gli altri amiciani rimanenti hanno toppato alla grande come al solito e non sono stati cagati di striscio da nessuno.

  4. PAOLETTA wrote:

    #1 titti #2 ely andate a nanna, rosicone!
    ALESSANDRA HA CANTATO DIVINAMENTE E HA SURCLASSATO TUTTI INSIEME A MENGONI!Gli altri amiciani rimanenti hanno toppato alla grande come al solito e non sono stati cagati di striscio da nessuno.

    D’accordissimo con te Alessandra è stata stupenda ha mangiato tutti Annalisa è stata molto brava e una cosa condivido con quello che ha detto platinette deve cercare di imparare a trasmettere quanto trasmette Ale sennò si porterà dietro sempre il discorso della freddezza è molto timida ma deve cercare di sbloccarsi e premetto che a me Annalisa piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>