Amici 10 terza puntata serale: il duetto tra Diana Del Bufalo e Marco Carta su Dentro ad ogni brivido (video)

di Sebastiano Cascone 19

 Nel corso della terza puntata del serale di Amici 10, Diana e Marco Carta hanno cantato Dentro ad ogni Brivido. Geniale l’idea di costruire una piccola fiaba su una canzone che si presta benissimo al gioco. Il cantante seduttore si lancia nella conquista della sua principessa non curante delle grida in studio. Ha occhi solamente per lei e non ha paura nemmeno di scavalcare il cavaliere Rudy Zerbi, da sempre, nel cuore della sua donzella. E come si dice in questi casi… se son rose fioriranno e accoppiata promossa a pieni voti!!! Alla prossima puntata.

{democracy:232}

Dopo il salto, il video dell’esibizione.

Commenti (19)

  1. Il compito di un cantante è comunicare, ecco ieri sera, l’unico duetto riuscito è stato proprio quello di Diana e Marco Carta. Gioia, allegria, solarità, garbo, un pizzico di malizia, simpatia, la bravura e la splendida voce di Marco hanno portato una spiraglio di luce in questa trasmissione assolutamente opaca che ormai, non ha piu’ nulla d’interessante da offrire. In bocca al lupo Diana!

  2. sono stati davvero bravissimi insieme..mi è piaciuto moltissimo questo duetto…grande diana…ma BRAVISSIMO come sempre marco carta che non si smentisce e non delude mai…:):)

  3. E’ stato il duetto più bello, divertente e ironico, molto bravi!

  4. E’ stato il duetto più bello, divertente e ironico della serata, bravissimi!

  5. Il duetto più riuscito della serata senza alcuna ombra di dubbio ! Molto brillante , ironico , spiritoso e a tratti sensuale ! Mi sono piaciuti veramente tantissimo !!!!! Bravi , bravi , bravi !!!! Marco STREPITOSO e artista a 360 ° , il migliore .-))

  6. bravissimi Marco e Diana!!! sicuramente è stato il duetto più bello! Diana è stata bravissima e Marco è sempre meraviglioso in tutto quello che fa!!! l’idea di portare la corona poi è stata troppo forte =)) bellissime voci e intesa grandiosa! BRAVISSIMIIII!!!

  7. veramente eccezionale hanno avuto un interpretazione fantastica w carta e diana del bufalo

  8. che copia meravigliosa……stupendi….marco poi..di una signorilita’ e bravura immensa…….che brio..che bellezza che eleganza…in quella copia c’e’ra tt x essere definita travolgente…. bravi bravi……

  9. E’ stato il duetto più riuscito della serata, complimenti ad antrambi davvero bravi

  10. E’ stato il duetto più riuscito della serata,davvero bravi complimeti ad entrambi

  11. Bravi bravi bravi,duetto strepitoso, il migliore!

  12. Marco e’ stato l’unico dagli invitati che ha messo a proprio agio la concurrente . Non ha fatto gara per sembrare la star e lei inferiore . Molto ironici . Evidentemente era l’unico fra i 5 a riuscire ad andarle dietro essendo (cito lui: “svampiti” tutti e due )
    Sono una che segue Carta dall’Albania . E’ stato un piacere per le mie orecchie riascoltare quella voce che ha Marco . Strepitoso , mette sempre allegria !!

  13. strepitosi…….marco come sempre e’ il migliore
    la sua voce graffita e bellissima in netto contrasto con quella di diana ha creato un atmosfera particolare da re del palcoscenico che ha coinvolto totalmente la sua “compagna” con grinta accompagnata da grazia ed eleganza
    bellissimi veramente…..

  14. mi correggo la voce graffiata di marco…….

  15. VERAMENTE BRAVI!!!!…….MARCO CARTA NON DELUDE MAI,da apprezzare come ha messo a suo agio la ragazza,semmmai trovo IMBARAZZANTE L’ESIBIZIONE DI MENGONI…sembrava ubriaco!!!

  16. bellissimo duetto,sicuramente il migliore,marco si e’ messo a disposizione di diana per farle fare una bella figura.lui ha un repertorio molto vario,e soprattutto nel disco nuovo ha affronato diversi generi dal rock al soul, e ha canzoni nelle quali mette parecchio in mostra la voce, e si sente una grande estensione vocale, ascoltare l’album il cuore muove per credere, ma ha scelto una canzone che potesse prestarsi ad un duetto e permettere a diana di mettere in evidenza la sua bravura nell’interpretazione e la sua ironia che sono doti piuttosto rare, il risultato e’ stato proprio bello, le loro voci si sposano benissimo, e sembrava un duetto collaudato di 2 che hanno sempre cantato insieme.marco e’ davvero bravo.

  17. Anche a me è piaciuto molto il duetto…ironico, solare, sensuale, l’intesa tra i due, il gioco delle parti…
    Mi è piaciuto particolarmente anche l’aver valorizzato il partner…gran signore Marco e Diana anche lei molto interessante,,,
    Anche la parte introduttiva del video mi è piaciuto…Marco ha messo del suo in quello che ha detto a Diana e quel porsi in modo simpatico e sorridente lascia trasparire la persona che è veramente….
    Diana anche lei mi ha fatto una bella impressione ! A dire il vero loro due sono molto simili …..

  18. Il duetto più bello della serata, ironico, divertente, senza lagne e piagnistei. Marco è stato l’unico a mettere a proprio agio la concorrente senza strafare come hanno fatto gli altri. Grande Marco un vero signore in tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>