Amici 10: tutta la delusione di Michelle Vitrano

di Redazione Commenta

L’ex ballerina del talent show Amici 10, Michelle Vitrano, è molto delusa dall’esclusione della scuola soprattutto a causa del comportamento del professore Luciano Cannito, che in diretta tv non l’ha ritenuta meritevole di indossare la maglia da titolare. La ragazza al settimanale Visto rivela:

Fino a ieri ho creduto che fosse uno scherzo, che la redazione mi avrebbe telefonato per ritornare a Cinecittà magari con la maglia della sfida. Nessuno è stato mandato via in questo modo. E pensare che durante le lezioni (Cannito) mi diceva che un’artista, che lo facevo sognare quando ballavo.

Michelle non è intenzionata a mollare: decisa a restare a Roma per prendere parte a provini, dimenticando Amici:

Del programma non voglio più sentire parlare, la danza per me è la cosa più importante del mondo. Adesso voglio presentarmi a tutti i provini che trovo, il mio sogno è ballare in teatro, e non smetterò di lottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>