Amici 10, Valerio Scanu: “Mi piace molto Annalisa Scarrone”

di Redazione 5

Spread the love

Al portale web Tgcom, Valerio Scanu racconta Parto da qui, il suo nuovo album di inediti in uscita domani. Il cd contiene 11 tracce: 9 brani in italiano e due in inglese (Chances e If I was made for you) oltre ad una favolosa bonus track L’assoluto per chi lo acquista su iTunes:

Ho cambiato un po’ genere e anche il look anche perchè facendo pelo e contropelo alla barba mi irritavo spesso. Così ho provato a farmi crescere il pizzetto e mi è piaciuto. Insomma non ho più i brufoletti.

Il giovane cantante de La Maddalena è orgoglioso d’aver scritto il pezzo che dà il titolo al suo nuovo lavoro discografico:

Alla Emi è pervenuto il testo in inglese di Claudio Guidetti, ci sono state diverse prove per la traduzione del testo e alla fine è stato scelto il mio per una sorta di continuità e linearità con tutto il progetto discografico.

E sulla nuova edizione di Amici rivela…:

Mi piace molto Annalisa. In realtà siamo arrivati insieme tra gli ultimi dieci alla selezione di X Factor ma poi la Maionchi ci ha segati tutti e due.

Commenti (5)

  1. Sarà un gran disco! Scanu è sempre più bravo, se possibile visto che già a 18 anni durante Amici aveva dimostrato una maestria vocle superiore alla media.

  2. Domani lo acquisto e vi so dire …

  3. domani corro a comprarlo!

  4. Sicuramente un cd stupendo…in bocca al lupo Vale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>