Valerio Scanu, Parto da qui tracklist e cover

di Redazione 32

Spread the love

Uscirà il 9 novembre, Parto da qui, l’ultimo attesissimo album di Valerio Scanu, uno dei più prolifici talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi. Il cd, contenente 12 raffinatissime tracce (tra cui il singolo di lancio, Mio), è frutto di grosse collaborazioni con i più grandi autori della discografia italiana.

A tutti i fan ricordiamo che, il formato digitale è già disponibile in preordinazione su Itunes. Dopo il salto, trovate la tracklist ufficiale e il promo dell’Armata per promuovere il loro beniamino.

TRACKLIST

Libero
L’amore cambia
Mio
Non c’è più
Ci credo ancora
Aria Colorata
Chances
Il cuore non mente mai
La mia coperta sul cuore
If I was made for you
Parto da qui
L’assoluto

Commenti (32)

  1. Promette moooolto bene… Non vediam l’ora che arrivi il 9!

  2. attendiamo il 9 con trepidazioe perchè sappiamo che sarà fantastico!!!

  3. Dire che il suo nuovo lavoro è attesissimo è dire poco… Valerio Scanu è molto cresciuto, sia a livello emotivo che interpretativo, e siamo certi che questo progetto in uscita segni una crescita anche a livello musicale. Il bellissimo brano “Mio”, che lo anticipa, lascia infatti ben percepire il cambiamento se non una vera e propria evoluzione.
    Sarà il disco della svolta, per un artista che, pur giovanissimo, ha tutte le carte in regola per diventare un grande? Io glielo auguro davvero con tutto il cuore…

  4. Valerio questa volta ha avuto parecchia voce in capitolo per la scelta dei brani del cd. E’ già questo, per chi lo conosce, è una garanzia. Perchè solo se un artista crede fortemente in quel che canta, riuscirà a coinvolgere con passione chi lo ascolta. Con quella VOCE strepitosa poi….ascoltare per credere…

  5. Io sono in trepida attesa ma so che Valerio mi ripaghera’ alla GRANDE! Un artista con la A maiuscola e una persona con la P maiuscola!!!! <3

  6. e noi non vediamo l’ora di poterlo ascoltare. Questa volta anche più delle altre 🙂

  7. Non vedo l’ora di ascoltarlo perchè ho la netta sensazione che questo cd sarà fenomenale…Vale forza che noi siamo sempre con te!!

  8. Mio che anticipa l’album è bellissima e molto sentita da Valerio che la rende unica con la sua voce….è inutile dire che sono in attesa d’ascoltare un album che già si presenta diverso….a volte basta fermarsi un attimo …ascoltarlo…e capire quanta emozione trasmette.

  9. Buahah uno dei titoli è “Ci credo ancora” = “Credimi Ancora” di Mengoni! Ridicolo! Pare Emma “Con le nuvole” = “Senza nuvole” dell’Amoroso LOL! C’è chi copia e chi è originale XD

  10. Ci sono anche due canzoni in inglese, ho visto, bene, Valerio è straordinario non solo in italiano … dovrebbero ascoltarlo anche nei paesi anglosassoni, bisogna fargli pubblicità su You Tube …

  11. @ Davide:
    quando uno non sa proprio cosa dire, a volte potrebbe tranquillamente tacere, nessuno si offenderebbe!

  12. Davide dirti che sei ridicolo è poco guarda .. poi hanno il coraggio di dire che i fan di Scanu sono BM -.- ………… godiamoci sto 1° posto e aspettiamo sto CD bomba xD

  13. Da stamani il cd si puo’ prenotare su itunes ed in meno di 5 ore e’ PRIMO nella classifica degli album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo è il posto che ti meriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei il nostro orgoglio infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Felicissima di questo 1° posto con i soli preordini. Felicissima di sostenere questo meraviglioso Artista e non vedo l’ora di avere il CD nelle mie mani. Sarà sicuramente meraviglioso, perchè Valerio ha una voce strepitosa che incanta. Chi non sa’ ascoltare e vuole continuare a seguire il gregge dei detrattori vada a farsi benedire! Senza far nomi mi riferisco anche a te Davide.

  15. Davide caro… se con le tue considerazioni molto profonde e intelligenti volevi renderti ridicolo… complimenti, ci sei riuscito in pieno!

  16. caro Davide, Valerio senza pubblicità, è primo su itunes con i soli preordini e solo questo dovrebbe farti riflettere. Con la pubblicità dei Cd degli artisti da te menzionati ci hanno invece letteralmente martellato i…….

  17. Non vedo l’ora che esca questo album; lo aspettiamo tutti con trepidazione e io sono certa che Valerio sfoggierà tutta la propria bravura e la propria originalità, che già è notevolmente visibile con “Mio”. Forza Valerio, siamo con te!!

  18. Davide carissimo ma quanto rosichi amore???Cosa c’ è ,SCANU ha dimostrato ancora una voltas la netta superiorità con questo 1 POSTO SU ITUNES,e soprattutto che la sua vittoria a Sanremo era strameritata?E beh dovresti fartene una ragione u.U,sai che rosicare troppo fa male al fegato? Come direbbe Valerio prenditi un malox e vai a nanna che è tardi su u.u…Eh già,si vede subito chi è l’ originale e chi una brutta copia,e mi sa che l’ originale è VALERIO SCANU VINCITORE DI SANREMO,non Marco Mengoni TERZO CLASSIFICATO DIETRO PUPO…ciao 😉 e forza Valeee

  19. mh,io comincerei a chiamare bimbimiinkia i detrattori di Scanu……ad esempio Davide è un perfetto bimbominkia.
    🙂

  20. Davide, ti faccio una domanda, ma come poteva Mengoni, con una brutta canzone come “Credimi ancora”, pretendere di vincere Sanremo?E i suoi “fans” a dire che era strepitosa, un briciolo di obiettività … Gli è andata ancora bene a essersi classificato terzo, sinceramente non lo meritava …

  21. SONO CONFORTATA DAL FATTO CHE ESISTANO ANCORA DEI CANTANTI CHE SANNO CANTARE.
    SONO FELICE CHE QUALCUNO FACCIA L’ARTISTA E NON IL ‘PERSONAGGIO’ EVITANDO COSì DI CONFONDERE LA PERSONALITà CON ESIBIZIONI CIRCENSI.
    SONO ALTRESì FELICE DI ESSERE UNA PERSONA CHE ASCOLTA CIO’ CHE VUOLE SENZA FARSELO DIRE DAL MERCATO O DALLE EMITTENTI RADIOFONICHE.
    SEMPRE PIU’ ORGOGLIOSA DI SOSTENERTI, CARO VALERIO SCANU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>