Amici 10, venerdì 21 gennaio 2011: botta e risposta tra Virginio e Francesca, Diana organizza uno scherzo a Rudy Zerbi

di Fabio Morasca 9

Il daytime di oggi inizia con Francesca che, nel videobox, si lascia andare a qualche giudizio su Virginio: la cantante pensa che l’avversario sia un bravo cantante ma di poca personalità. Il cantante, dopo aver ascoltato i commenti della sua vecchia amica, si innervosisce subito, affermando che Francesca, per farsi notare, è capace solo di buttare l’asta del microfono, “sculettare” e sfogare rancori personali durante l’esibizione.

Virginio pensa che Francesca sia una voltagabbana, proprio per via della loro amicizia. Il cantante 25enne pensa che la strada intrapresa da Francesca sia quella di gettare fango sull’altra squadra, gratuitamente. Virginio è irritato soprattutto sul fatto che vengano rispolverate sempre le solite critiche su di lui.

Francesca, dall’altra parte, afferma che il primo ad aver gettato fango sull’altro, è stato proprio Virginio, sostenendo che Francesca non sia capace ad interpretare canzoni lente. Denny e Debora difendono Francesca dicendo che gli allievi della squadra bianca fanno di tutto per passare per “santarellini”. Francesca, poi, si fionda davanti una telecamera e propone a Virginio di lanciare una sfida.

Il botta e risposta, ormai, è continuo: Virginio sembra inizialmente indifferente a questa richiesta ma, poi, apre alla possibilità del confronto solo se, a lanciare la sfida, sarà la stessa Francesca. Virginio afferma che, per ben due volte, ha interpretato canzoni del suo genere mentre Francesca non ha mai fatto lo stesso. Dalla casetta blu, Francesca, invece, vuole che sia Virginio a sfidarla, perchè lei si sente a posto con la coscienza, visto che il primo a cambiare idea sull’altro, è stato proprio il cantante 25enne.

Si ritorna alla casetta bianca: Virginio ammette di esser stato sempre sincero con Francesca, di conseguenza non ha mai cambiato idea su di lei. Quindi, il cantante ribadisce il suo disinteresse più totale verso il confronto, proponendo però a Francesca di lanciare la sfida e scegliere la canzone.

Francesca si impunta e, dopo aver sentito le critiche, ribadisce che deve essere Virginio a lanciare la sfida e scegliere la canzone.

Per stoppare le polemiche infinite, quindi, Virginio, allora, lancia il guanto di sfida, però, chiede a Francesca di scegliere la canzone. Dall’altra parte, però, Francesca è totalmente contraria. Virginio, stanco della situazione, vuola chiuderla qui.

Vito consiglia a Virginio di scegliere lui la canzone per evitare che Francesca getti fango su Virginio in puntata. Il cantante non ha assolutamente timore di ciò e ribadisce che non vuole essere il burattino di Francesca e fare ciò che vuole lei.

La cantante leccese, allora, lancia la sfida e sceglie la canzone: Davvero di Virginio Simonelli. Il cantante non la prende bene e parla di colpo basso perchè quella canzone è stata scritta per suo padre e per un motivo serio e personale. Virginio si ritira in palestra, visibilmente nervoso e, piangendo, afferma che Francesca conosce il significato di quella canzone, quindi è fortemente deluso.

Virginio, però, nonostante la delusione, accetta la sfida e ribadisce che Francesca ha esagerato.

Successivamente Rudy Zerbi viene convocato dalla stessa Francesca ma l’insegnante non sa che sarà vittima di uno scherzo. Francesca, da perfetta attrice, convoca Rudy per alcuni commenti su alcune interpretazioni. In realtà, è tutta una scusa: per Rudy, è in serbo un’esibizione di Diana, in versione Jessica Rabbit.

Commenti (9)

  1. che brutta puntata….hanno rotto con sta polemica camomillo-stonata… l’abbiamo caspito che faranno arrivare entrambi alla finale…ma speriamo che a sto punto vinca Annalisa perché veramente non se ne può più di questi due….

  2. FRANCESCA MI SPICE DIRTELO, MA HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE VIRGINIO SUL TUO MODO DI ESSERE.
    TU NON FAI ALTRO CHE URLARE E COMMENTARE GLI ALTRI PER FARTI NOTARE, MA GUARDATI ALLO SPECCHIO COME SEI CONCIATA.
    TU DEVI AFFONDARE NELLA MERDA, E’ QUELLO CHE TI MERITI FIN DALL’INIZIO.
    FAI ATTENZIONE CHE PRIMA O POI PAGHI DI TASCA TUA.
    TUO PAPA’ C’E’ RIMASTO MOLTO MALE DEL TUO COMPORTAMENTO, LO HAI PROPRIO DELISO.
    POSSO DIRTELO CON GRANDE CERTEZZA, HO APPENA PARLATO CON LUI, E’ COME SE HA PRESO UNA PUGNALATA DA SUA FIGLIA.
    VERGOGNATI COME PUOI FARE QUESTO HA TUO PADRE.
    CHI TI SCRIVE E’ UNA TUA VICINA DI CASA.
    VERGOGNATI ANCORA, CHIEDI SCUSA A TUTTI QUELLI CHE HAI FERITO CON LA LINGUA.

  3. me certo ke tra quei due c’è amore e odio nello stesso tempo.cmq anke se francesca più delle volte eccede è la mia preferita e nn è vero ke è stonata cm dice qualcuno qui sopra.spero ke vinca lei cm cantante anke se qulcosa mi dice ke vince annalisa,ke forse se lo merita di più

  4. se Francesca è una cantante,io sono un’astronauta.Comunque non voglio vinca Annalisa,sarebbe troppo scontato.E domenica spero che esca Francesca.

  5. SIAMO TUTTE D’ACCORDO,FRANCESCA NON LA SOPPORTA PIU’ NESSUNO, E’ TROPPO PETULANTE,CONCORDO CON TE LORY, FRANCESCA MI FA ASSOMIGLIARE AD UN FERRO ARRUGINITO QUANDO CANTA.
    FRANCESCA E’ PROPRIO VERO CHE HA DELUSO SUO PAPA’, IO CONOSCO BENE LA FAMIGLIA SIAMO VICINI DI CASA, FRANCESCA A DEI GENITORI SQUISITI,ECCEZIONALI, NON SI MERITAVANO PROPRIO UNA FIGLIA MALEDUCATA COME LEI.
    FRANCESCA NON HA TALENTO, CONCORDO CO UN COMMENTO CHE AVEVA FATTO TEMPO FA UNA CHE SEGUE IL REALITY,DICEVA CHE LA SOLUZIONE PER ELIMINARLA E’ QUELLA DI INFILARLI LA SUA TESTOLINA VUOTA NEL WATER APPENA USATO E TIRARE LO SCIACQUONE FINCHE’ NON LA SI VEDE PIU’,SPARISCE NELLE FOGNE, QUESTO Eì QUELLO CHE SI MERITA. CON TANTI AUGURI, DEVI USCIRE.
    VENERDI’ 21 GENNAIO QUANDO CON DIANA AVETE DI COMUNE ACCORDO A PREPARARE LA SORPRESA AL PROF ZERBI, AVETE FATTO PIETA’,E LUI PIU’ IGNORANTE DI VOI A RIDERE SENZA ALCUN MOTIVO.
    SIETE UNA MANICA DI…….

  6. ma quanti vicini di casa c’ha Francesca??ma per favore….

  7. Francesca… n° 1 🙂

  8. FRANCESCA HAI R-O-T-T-O coi tuoi modi di fre 6 una gran maleducata e ti dovresti VERGOGNARE e in + nn 6 neanke capace di cantare!!!! cmnq passiamo ad altro ke forse è meglio…grande Diana!!!!!!!!!!!!!!!ihiihihhihihihi!!!! fantastico lo skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ =)

  9. amici 2011 ke delusione …….francesca un personaggio ..zerbi ridicolo jurman grande non mi piace nessuno…….tante persone per giudicare il nulla .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>