Amici 11, Alessandra Amoroso: “Ad un certo punto non si parlava che di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma io pensavo solo a cantare”

di Redazione 3

Alessandra Amoroso, reduce dalla vittoria di Amici 11 nella categoria Big, parla del suo futuro lavorativo, è infatti in procinto di partire per New York dove studierà gospel. La cantante dice la sua anche sul gossip del momento che coinvolge la sua collega ed amica Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez.Alessandra, in un’intervista a Virgilio.it, parla di come ha vissuto il tanto parlare attorno al triangolo Emma-Belen-Stefano:

Ad un certo punto non si parlava d’altro che di quello… ma io pensavo a fare il mio, la mia gara. Ho dato qualche consiglio a un’amica… e basta.

La cantante pensava che a vincere sarebbe stato Marco Carta:

Se si sta lì, uno ci spera. Pensavo che avrebbe stravinto Marco Carta. Poi era sempre il primo in classifica… Mi dicevo: se vinco, bene, sennò, intanto, divento una strafiga: ho messo degli abiti bellissimi, ho avuto un trucco e parrucco settimanale a disposizione...

La Amoroso sta per partire per New York.

Parto il 20 giugno e resto 2 mesi. Con me ci sarà il mio fidanzato e poi mi raggiungeranno degli amici. Vado a studiare gospel a New York. E approfondirò anche la lingua, visto che il mio inglese non è eccezionale. Poi mi voglio trovare un lavoro, tipo… in un locale. In un certo senso torno alla mia vecchia vita.

I tanti fans della cantante salentina a quanto pare quest’estate dovranno fare a meno di lei, ma per la realizzazione di un sogno questo ed altro.

Commenti (3)

  1. Dichiarazioni di Alessandra Amoroso: Vado a studiare gospel a New York. Poi mi voglio trovare un lavoro, tipo… in un locale. In un certo senso torno alla mia vecchia vita.
    Mi domando: Ma che tipo di carriera musicale, hanno, i ragazzi che escono da Amici?, se Alessandra, che è brava, che ha vinto e stravinto, alla fine, dovrà cercarsi un lavoro in un locale, cosa dovranno fare gli altri per emergere?.

  2. @ S.:
    Ho letto l’intervista riportata in: http://musica.virgilio.it/news/pop/alessandra-amoroso-intervista-alla-trionfatrice-di-amici-11.html.
    In pratica, quello riportato non è copia conforme, ma, fondamentalmente rispecchia quello che Alessandra Amoroso ha detto, compresa la parte, in cui annuncia la sua partenza per New York, etc. etc.
    Naturalmente nel suo prossimo futuro, ci sarà il concerto annunciato all’Arena di Verona, ed io spero che il fatto di dire che, si dovrà trovare un lavoro, sia solo una battuta.
    In un intervista fatta ad Annalisa Scarrone, si percepisce, uno stato di incertezza, circa una sua carriera, stabile e veloce nel campo musicale.
    Insomma per farla breve, ho avuto l’impressione che, tutti coloro che escono da un Talent tipo Amici, non hanno poi la sicurezza, di poter intraprendere e mantenersi una carriera musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>