Amici 11, Annalisa all’Arena di Verona: “Voglio solo fare una bella figura”

di Redazione Commenta

Ad Arena.it, Annalisa ha raccontato le proprie emozioni alla vigilia della semifinale Big di Amici in onda domani sera su Canale 5 dall’Arena di Verona:

Non so cosa aspettarmi dalla serata all’anfiteatro. Voglio solo fare bella figura e far bene il mio lavoro. Non so se passerò alla finale di sabato: già arrivare in Arena per me è una gran cosa. Ci sono già stata l’anno scorso, a ritirare un Wind Music Award, e pure allora è stato un regalo enorme. La prendo per quello che è: una grande possibilità di promozione delle mie canzoni. Vada come vada, è un successo. Perché sono conscia dei valori in campo e di come altri cantanti siano in giro da più tempo di me e abbiano un numero maggiore di fan.

La giovane cantante ha risposto a tono anche a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro convinto che “il palco dell’anfiteatro veronese è difficile e noi per arrivarci abbiamo suonato per dieci anni ovunque”:

Penso che i Negramaro mi piacciono molto ma non ha senso paragonare il loro concerto ad Amici. Ma è tutta un’altra concezione di spettacolo. Siamo coscienti, noi di Amici, di essere fortunati: nessuno di noi, infatti, con un proprio spettacolo potrebbe riempire l’Arena. I nostri show sono a invito, gratuito, e hanno organizzato, come per la trasmissione tv, pullman da diverse città d’Italia.