Amici 11, Annalisa: “Mi dispiace che si sia parlato più d’altro che di canzoni”

di Redazione Commenta

A Diva & Donna, Annalisa ha raccontato come ha vissuto la partecipazione al serale di Amici 11 nel girone dei Big:

Rispetto ad altri colleghi, sono la più “giovane” per carriera, non ho ancora nessun problema alle spalle. Mi dispiace anche si sia parlato più d’altro che di canzoni. Mi piacerebbe che si parlasse di una persona per il mestiere che fa e per come lo fa.

Chiaro il riferimento al gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

A me tutto questo non ha toccato più di tanto. lo mi sono concentrata sul giocarmi bene questa occasione. Di tutto il resto dico solo che mi dispiace tantissimo per Emma, perché ha sofferto molto. lo non sarei stata capace di sopportarlo: emozioni così forti sotto gli occhi di tutti. L’ammiro per la sua forza. Sono fortunata: non ho mai dovuto vivere una cosa così.

Nessuna rivalità con gli altri colleghi:

Rapporti sono buoni, con Emma come con gli altri. Siamo tutti abbastanza maturi da capire che una vetrina come quella di Amici è un’occasione importante per la nostra carriera, un’occasione imperdibile per fare promozione.

La giovane interprete è contenta della vittoria di Alessandra Amoroso:

Gli altri hanno già avuto le loro soddisfazioni. Lei merita. Ma, sia chiaro, fino all’ultimo ho cantato per vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>