Amici 11, anticipazioni: Alessia rientra nella scuola. Marco e Daniele in sfida

di Redazione 3

Spread the love

Alessia Di Francesco rientra nella scuola di Amici. La notizia è stata anticipata dal sito di Maria De Filippi e riporta i fatti accaduti dopo la fine della diretta di sabato scorso. La cantante della squadra gialla, così, dopo essere stata momentaneamente allontanata dalla scuola dalla sua stessa docente Grazia Di Michele e dopo aver seguito le lezioni di Antonio Galbiati a domicilio, direttamente dalla sua abitazione a Ostia, sabato ha affrontato la sfida di canto davanti al commissario esterno e giornalista Paolo Giordano. E l’ha vinta, facendo rientro tra i banchi della scuola. Non tutti i compagni di classe però hanno accolto bene il verdetto.

Per quanto riguarda le nuove sfide, hanno indossato la maglia rossa tra i verdi il cantante Marco Castelluzzo e il ballerino Daniele Sibilli.

Per quanto concerne le altre sfide in programma la settimana scorsa, invece, vi abbiamo già dato notizia della vittoria delle due componenti della squadra blu: la cantante Claudia Casciaro e la ballerina Francesca Dugarte. Infine, Amici andrà in onda anche sabato 24 dicembre (vigilia di Natale) con una puntata registata il 21.

Commenti (3)

  1. Assolutamente d’accordo con il rientro di Alessia! Abbasso i soliti rosiconi =D

  2. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    alessia doveva restare a casa……….allora dovrebbero dare un altra possibilità anche a veronica la ballerina…………………..

  3. Ho sempre detto che Alessia , nonostante le sue imperfezion mi piaceva a cantare però, e io non sono certo una rosicona. detesto che ad Amici ci siano figli e figliastri!!!! Troppe disparità e troppi privlegi ad alcuni. Pessimo esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>