Amici 11, anticipazioni: i gialli vincono la sfida

di Redazione 1

Spread the love

Curiosi di sapere com’è andata a finire la sfida a squadre tra gli Amici di Maria? Il sito mariadefilippi.it anticipa che a vincere sono stati i Gialli grazie alle preferenze espresse dai giudici esterni Sthéphane Fournial e Andrea Laffranchi.

Per quanto riguarda i voti più alti, Ottavio è riuscito a conquistare quello per il canto Josè e Giuseppe per il ballo. Nel caso di Josè e Giuseppe c’è stato un ex aequo. Nulla è trapelato in merito ai voti più bassi, per saperli bisognerà attendere la puntata del daytime di lunedì 12 marzo.

Durante la puntata odierna abbiamo scoperto che Gerardo e Jonathan hanno passato l’esame, Francesca D. è invece riuscita a vincere la sfida con Nicole.

Commenti (1)

  1. Puntatina noiosetta quella di ieri. Quando si utilizza il tempo quasi solo per esami o sfide si finisce per vedere ben poco, quasi solo la stessa gente. Adesso che i verdi hanno perso (credo) anche con i commissari esterni rimanderanno la palla al pubblico, visto che, a quanto sembra, non sarà certamente il pubblico a decretare chi andrà al serale? Per la verità ancora sul serale non ho capito nulla! Saranno 9 fra cantanti e ballerini e allora perhè i vecchi sono
    8/9 solo cantanti? Per la verità questo miscuglio non mi esalta, anche se sono contenta di rivedere alcuni “vecchi”, ma penso che tutto questo finirà per oscurare le nuove leve perchè l’attenzione del pubblico sarà per quelli più conosciuti. Ogniuno dei “vecchi” ha un nuovo album in uscita…….serve pubblicità?????? Il regolamento di Amici ha più facce del cubo di Rubik!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>