Amici 11 anticipazioni: Lidia perde la sfida. Stefano Marletta entra nella scuola

di Redazione 7

E’ sempre il sito ufficiale di Amici a fornirci di succose anticipazioni sulla registrazione della puntata che vedremo nel corso del daytime di lunedì 6 febbraio. Lidia sarà uscita vincitrice dal confronto canoro col suo sfidante, il giovane cantautore Stefano Marletta? Leggiamolo assieme:

Alla quarta sfida Lidia Pastorello lascia la scuola ed entra al suo posto Stefano. Mangiarotti lo ha preferito sulla base di 4 esibizioni, di cui 2 inediti, scritti dallo stesso cantautore, “Rosso” e “Compromesso”.

L’ex titolare dei Verdi, in settimana, si era lamentata con Nunzio per essere stata messa in sfida da Grazia Di Michele contro un cantatuore d’altissimo profilo. Speriamo che il nuovo innesto possa risollevare le sorti della compagine in tuta verde che ha perso nuovamente la gara a squadre con un divario assai marcato.

Commenti (7)

  1. sono troppo delusa insieme a trenta persone…lidia nn doveva lasciare la scuola in questo modo, nn era una sfida equa….amici ma cosa sta diventando? nn voglio dire chi e’ meglio o peggio ma grazia ci ha veramente rotto….lidia poteva andare ancora avanti…..e nn sono la sola a pensarla cosi…DEVE RIENTRARE e anche subito…..vanna gallotta

  2. scusate ma come fanno a fare queste sfide cosi ….io nn capisco come mai gli autori nn stabiliscono delle nuove regole …ognuno deve sfidare chi ha le stesse caratterististe cosi anche x la danza …..se nò che sfida è ….mi stranizza come mai gli autori certamente con le e competenze che hanno nn capiscono che se viene un giudice esterno in questo modo potrà giudicare ad armi pari apparte il suo gusto personale …poi che al serale dovranno cimentarsi in tutto è un altro discorso …grazie e cmq x favore nn smettete mai di fare questo programma è stupendooooooooooooo

  3. quest’anno ho proprio il vomito……fuori gli intonati, dentro gli asini che ragliano con il rischio che vincano anche……ma è questo quello che ci meritiamo?

  4. ma io vorrei sapere perché nn mandano a casa quella insipida della di michele!!!!

  5. Anche io sono veramente deluso, francamente tifavo per Lidia, è tra le più brave. Quest’anno ci sono troppi giochi di parole e poca voglia di cantare veramente. Seguivo Amici con rigore ogni sera via internet, con l’uscita di Lidia dubito proseguirò, come dire, anche il mio percorso di Amici 11 si conclude con l’abbandono di Lidia.

    Relativamente le regole, è una presa per i fondelli, l’imitatore di Ligabue era inascoltabile, stesso dicasi per la sfidante di Valeria. Sembra tutto troppo costruito, fasullo.

    Lieta continuazione a voi

  6. No Lidia no!!non doveva uscire lei!

  7. Secondo me quest’anno vincerà Marco Castelluzzo , raccomandatissimo e stonatissimo , infatti stanno creando la rivalità con Gerardo !! Amici non è meritocratico , è andata vuia una probabile vincitrice che avrebbe seguito la scia Amoroso Marrone …. mah !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>