Amici 11, anticipazioni: Maria Grazia Fontana non ci sarà

Nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’undicesima, Maria Grazia Fontana sarà assente. La vocal coach non ricoprirà il ruolo di professoressa di canto all’interno del popolare programma di Canale 5 in partenza ad ottobre prossimo. Da noi contattata, è stata la stessa musicista a confermare tale indiscrezione. Al momento, tuttavia, non è chiaro se sia stata la produzione del programma a negare la riconferma alla docente nata in provincia di Viterbo oppure se sia stata la stessa Fontana a scegliere di cambiare aria.

Maria Grazia Fontana ha debuttato nel talent di Maria De Filippi l’anno scorso, quando ha seguito da vicino i talenti di Francesca Nicolì e di Diana Del Bufalo. La ‘proffy’ si è fatta apprezzare per i suoi modi rigidi e professionali mescolati ad una particolare empatia con gli allievi.

La Fontana aveva preso parte in passato a Operazione Trionfo e, recentemente, è stata vocal coach in Lasciami Cantare.

Intanto, sono sempre più insistenti le voci che vogliono il ritorno tra i banchi dei professori di danza da parte di Maura Paparo.

9 commenti su “Amici 11, anticipazioni: Maria Grazia Fontana non ci sarà”

  1. Via la Fontana, però si tengono Zerbino e DisGrazia?!
    La Fontana è stata l’unica che è riuscita a far fare visibili miglioramenti a qualcuno, ma ovviamente, non facendo polemiche inutili, non urlando, non litigando con nessuno, va fatta fuori.

    Rispondi
  2. se no mettono fuori zerbi e disgracia quello programmo …no lo vedi piu nessuno….solo un vero professionale e di una tolerassa…sono basita….questo e un programmo di talento ma vedo che no vince mai il talento…..spero che lo chuidino….con tutto il cuore….e un programma tarocco…

    Rispondi
  3. La Fontana ha fatto pure Superstar Tour nel 2003. Perchè non lo dite mai???
    Mi dispiace troppo comunque…Lei e Jurman erano i migliori! La notizia più brutta comunque è che rimarrà Zerbi -.-

    Rispondi
  4. Scusate voi che commentate … siete straniere o non siete andate a scuola? La lingua italiana non è un optional…. ma vi rendete conto che in due righe avete fatto 10 errori di grammatica elementare????? Guardate meno TV e aprite qualche libro in più!!!

    Rispondi
  5. Anche se credo come voi che si dovrebbe vincere per meritocrazia, un pò di cultura e un pizzico di educazione in più non guasterebbero!!!……….. ed io, “professoressa” lo sono veramente……….. , comunque un abbraccio a tutti e speriamo che ques’anno il programma lo vinca un vero talento!!!…

    Rispondi

Lascia un commento