Amici 11, Emma: “Ho cantato Bella senz’anima contro Belen? No, non confondo arte col nulla”

Emma Marrone, sconfitta dall’amica Alessandra Amoroso nel duello finale di Amici 11, ha chiuso con queste dichiarazioni riportate dal Gazzettino la sua esperienza nel girone big nel talent show di Canale 5:

Sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito dei turbamenti.

Il riferimento è ovviamente al gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A tal proposito ancora la leccese ha dichiarato di non aver cantato Bella senz’anima contro l’argentina:

Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla.

Anche la De Filippi ha precisato:

Emma non ha mai parlato né cantato contro Belen, neanche Bella senz’anima era diretto a lei. Abbiamo tentato sempre di considerare Belen nel ruolo per cui era stata presa, non abbiamo mai considerato quello che era successo al di fuori del programma. E poi Emma è stata bravissima, ha continuato a cantare.

Emma l’11 luglio partirà in un tour che la vedrà impegnata per circa quattro mesi, sebbene (presumibilmente) prima ci sia in programma il concertone all’Arena di Verona vinto dalla rivale-amica Alessandra Amoroso. Le due in diretta infatti avevano annunciato la volontà di dividersi il palco comunque fosse andata la gara.

Lascia un commento