Amici 11, Emma Marrone dedica Bella Senz’anima a Stefano e Belen

di Redazione 3

Spread the love

E’ stato uno dei momenti più emozionanti (ed intensi) della quinta puntata del serale di Amici 11. Emma Marrone ha interpretato Bella senz’anima in maniera impeccabile marcando i chiari riferimenti testuali alla neo relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez:

E adesso siediti su quella seggiola. Stavolta ascoltami senza interrompere: è tanto tempo che volevo dirtelo… […] Vivere insieme a te è stato inutile. Tutto senz’allegria, senza una lacrima. Niente da aggiungere né da dividere […] Nella tua trappola ci son caduto anch’io: avanti il prossimo, gli lascio il posto mio […] E adesso spogliati, come sai fare tu. Ma non illuderti, io non ci casco più. Tu mi rimpiangerai… bella senz’anima…

A fine esibizione, Maria De Filippi raccoglie le emozioni della cantante (“Una canzone tosta, vero?”):

No, semplicemente una canzone sincera, onesta, come piace a me.

Il Giornale, invece, riporta il commento lapidario di Emma dietro le quinte:

Questa era la mia conferenza stampa.

Commenti (3)

  1. Non vi rendete conto che si sta parlando più di Belen e company piuttosto che degli allievi della scuola, i VERI protagonisti del programma? Siamo scesi proprio in basso…

  2. …un consiglio ad Emma Marrone :
    Ritieniti fortunata di aver perso l’infante, con problemi ormonali.
    In riferimento alla Rodriguez, cara Emma, la signora è avvezza a queste cose, perchè ha una più che discreta dose di troiaggene, ma ancor più,…trova chi,…nonostante tutto, la spalleggia, preoccupandosi che il dissenzo di un pubblico possa essere svilente per “l’artista Belen”.
    Guardati da chi ti blandisce e fà la mammina davanti e i propri interessi di dietro.

  3. … questa “””” signora belen””””” sa solo portare via gli uomini delle altre donne??????
    ma perchè qui in ITALIA con tutte le belle e brave artiste dobbiamo far guadagnare questa str……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>