Amici 11, Emma Marrone: “Quel che è successo dentro di me, non si può e non si deve raccontare”

di Redazione 6

Emma, seconda classificata ad Amici Big, che dividerà il concerto premio all’Arena di Verona con la trionfatrice Alessandra Amoroso, intervista da Chi, è stata inevitabilmente interpellata sul triangolo, con l’ex fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che l’ha vista suo malgrado protagonista.

La cantante salentina nega di aver sfruttato la situazione:

Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene. La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità.

Emma è diventato quasi un idolo delle donne ma la cantante commenta questo tipo di popolarità acquisita quasi con distacco:

Non è che sia cambiato qualcosa in me, anche l’anno scorso sono andata in piazza per le donne così come silenziosamente faccio beneficenza per i bambini tutti i giorni, in silenzio. Forse adesso viene tutto enfatizzato, purtroppo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (6)

  1. Basta, non se ne può più.
    Sto già cominciando a pensare di Emma, sembra che faccia di tutto per sfruttare la sua situazione. Ha fatto tante dichiarazioni, troppe.

  2. e no cara! tutti hanno parlato tranne lei è la prima volta che risponde ad una domanda diretta in prima persona! hai letto altrove delle interviste sue sulla questione??? mai! da un mese non si parla d’altro ma lei non ha detto una parola su un giornale.

  3. @ paola77:
    Sicura di quello che dici?
    Non hai letto:
    “Amici 11, Emma: “Ho cantato Bella senz’anima contro Belen? No, non confondo arte col nulla””
    Amici 11, Belen e Stefano: “Di lui mi piace tutto”. Emma: “Me ne farò una ragione”
    Queste sono alcune delle dichiarazioni, considerando solo Mondoreality
    Prima Emma aveva detto, però:
    “Amici 11, Emma Marrone: “Canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale”
    Si è ad un tratto ricreduta?
    Questa cosa è molto strana, è ovvio che sorgano in me dei sospetti

  4. ma ti rendi conto che è stata per un mese in tv insieme a loro due??? un contesto surreale pieno di giornalisti una pressione mediatica addosso spaventosa con tutti che chidevano parlavano dicevano alludevano lei ha detto 2 parole in croce. che pretendi??? ha sempre tagliato corto e seccamente su qualiasi domanda. bella senz’anima era rivolta a stefano e non a belen perchè quello che contava nella vita di emma era lui non belen lei o un’altra non cambia nulla! ha dimostrato in pubblico di avere i nervi d’acciaio vorrei vedere chi al suo posto sarebbe riuscita a reggere quellA situazione assurda nel modo in cui l’ha fatto lei!
    e infatti non ha riportato nessun pensiero ha tagliato corto anche in questa intervista dicendo non voglio entrare in questo dibattito e mischiare l’arte (il canto) con il niente (il GOSSIP). ha detto qualcosa sui due fedifraghi?? NO! ZERO!

  5. @ paola77:
    Sarà come dici tu…ma io continuo a pensarla così. Un po’ sta sfruttando la situazione

  6. @ paola77:
    La situazione poteva reggerla benissimo, ANDANDO VIA, sarebbe stata ,un uscita dignitosa e regale.
    Ma lei ha accettato di restare nonostante le ipocrisie della Sig.ra De Filippi, che distribuiva alternativamente sguardi e pacche affettive sia ad Emma, che a Belen, arrivando, perfino a tacitare il pubblico, per i fischi indirizzati alla coppia.
    Naturalmente la Maria nazionale, non è una stupida, ed ha approfittato del fatto per aumentare gli ascolti.
    Devo dire che anche Emma non è affatto cretina, senza contestare il suo stato d’animo, che credo sincero, qualche conticino l’avrà fatto pure lei.
    Il solo fatto che, ogni sua comparsa in scena, suscitava simpatia per lei e sdegno per i piccioncini, la dice lunga.
    Per concludere, il mondo dello spettacolo e strano,…ASSAI!,…per cui: Chi è senza peccato etc. etc……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>