Amici 11: finale confermata per decisione di Mediaset, Maria De Filippi e produzione del programma

di Sebastiano Cascone Commenta

 The show must go on: un comunicato stampa diramato da Mediaset conferma l’intenzione unanime della messa in onda della finalissima di Amici 11 (fissata stasera alle 21.10 su Canale 5) nonostante le tragiche conseguenze dell’attentato a Brindisi in cui si è spezzata la vita della giovanissima Melissa Bassi:

Dopo un’attenta valutazione, Mediaset, Maria De Filippi e la produzione del programma hanno deciso di confermare la finale di “Amici” in diretta stasera su Canale 5. L’attentato vigliacco di Brindisi non può far prevalere il tentativo di paralizzare la vita del Paese. E la vita deve vincere contro chi diffonde la paura e la morte. Per questo motivo, pur nel lutto e nel dolore, confermare una serata che vede protagonisti i ragazzi sia sul palco sia sugli spalti dell’Arena di Verona è la migliore risposta a chi i ragazzi vuole falciare con le bombe. Maria De Filippi e i quattro finalisti apriranno la diretta di stasera condividendo con milioni di spettatori parole semplici e chiare sui fatti di oggi.

Siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>