Amici 11, Marco Carta: “Ho un angelo custode sempre vicino a me”

 Marco Carta, reduce dal terzo posto ottenuto ad Amici 11, categoria big, torna in Tv come ospite a Le note degli angeli. Il cantante, che ha perso i genitori da piccolo, racconta di sentire sempre vicino a se la presenza di un angelo custode e di voler avere dei figli a cui dare tutto l’amore che il padre non gli ha dato.Marco, in un’intervista a Vero Tv, racconta di sentire vicino a se l’angelo custode:

Si…è sempre con me.

Carta è felice del successo che sta ottenendo il suo ultimo album, Necessità lunatica:

Ogni mio disco è lo specchio di quello che provo. Cerco di trasformare le  mie emozioni in musica. Se i miei sentimenti sono condivisi dal pubblico, per me è il massimo della gratificazione.

Marco desidera avere dei figli:

Si, desidero mettere al mondo dei figli e costruire una famiglia. Nel mio cuore c’è tanto amore da donare. Darei a mio figlio tutto quello che mio padre non ha dato a me.

Speriamo che presto questo suo desiderio possa diventare realtà, del resto non si vive di solo successo.

5 commenti su “Amici 11, Marco Carta: “Ho un angelo custode sempre vicino a me””

  1. Mi chiedo: Perchè in ogni intervista c’è immancabilmente la nota patetica, con riferimento, o a genitori morti, o a qualche episodio che susciti simpatia e comprensione.
    Ma poi è proprio vero che, “l’artista” rilascia questo tipo di intervista?, ha veramente bisogno della nota patetica per suscitare l’interesse del pubblico?.
    Naturalmente ci tengo a specificare, che la mia è solo una perplessità e che non ha niente a che vedere con le vicende familiari di Marco Carta a cui va tutta la mia simpatia, per l’infanzia trascorsa senza genitori.
    Mi piacerebbe che non si usasse il pietismo, come spinta rafforzativa, per sottolineare la popolarità di un “artista”

    Rispondi
  2. Giulio,io invece mi chiedo..ma se il vissuto di marco e’ quello .mica si puo’ inventare un’altra realta’…..che poi non e’ affatto vero..Marco e’ talmentte geloso del suo privato che raramente ne parla.
    Vabbe’ che quando si tratta di Carta tutto si analizza al microscopio….

    Rispondi
  3. Marco è come sempre dolcissimo anche nelle risposte che dà, cmq vorrei far notare che la trasmissione a cui deve partecipare si chiama Le note degli ANGELI dove si parlerà di questo temo ecco quì che la domanda sul l’angelo custode ci stà bene ed è normale che lui pensi inevitabilmente subito alla sua mamma vorei vedere voi, a crescere da soli senza mamma e papà se non ci pensereste in ogni istante della vostra vita, soprattutto quando ci sono delle belle cose da condividere e nessuna famiglia per condividere, pensate prima di parlare

    Rispondi
  4. @ antonello:
    @ luisa:
    Il mio discorso era fatto in senso lato, non era riferito assolutamente a Marco Carta.
    Inoltre cara @ luisa: non è mia abitudine commentare a vanvera, collego sempre il cervello con la bocca, piuttosto, leggi bene quello che ho scritto e soprattutto capisci, cosa intendevo dire.
    Ancora ribadisco: NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO RIFERIMENTO A MARCO CARTA!!!, ma ad un certo tipo di giornalismo che mette in piazza, faccende e sentimenti privati.
    Certo il vissuto è quello, caro @ antonello: ma non cè bisogno di sbandierarlo sempre, o ti smentiresti quando dici che Marco Carta è geloso del suo privato, e raramente ne parla.
    Spero con questo, di essermi spiegato!!!!

    Rispondi
  5. mi fa’ ridere ..reduce di amici 11?..sono stanca di sentire la parole smpre amici..ma basta ho la nausea….marco nn si è fermato ad amici ..ha fatto tntissime cose..ha cantato a villa borghere x la donazione del sangue..è stato ospite di un festival…è stato in Canada..dove è stato applaudito..il pubblico tt in piedi …..è stato a Chia Laguna ospite di Radio Italia con Paola Gallo..dove ovunque ha avuto un grosso consenso di pubblico…ma chissa xche’ tt queste grosse novita’ sono in tnt a dimenticarle……..ma ci sono le foto i video..che dimostrano la sua grande bravura…in attesa di partire all’estero x la promozione del suo singolo in Spagna e in Argentina…Marco stasera su Rai 1 ci deliziera’ della sua bravura e del suo grande carisma che riesce a trasmettere mentre canta…..auguroni Marco…….

    Rispondi

Lascia un commento