Amici 11 serale quarta puntata: Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola, Dustin Hoffman nella giuria esterna. Alessandro Siani ospite

di Redazione 2

Quarto appuntamento con il serale di Amici 11, domani sabato 21 aprile, alle 21.10 su Canale 5. 7 Big e 9 Giovani sono ancora in gara pronti a sfidarsi nei due diversi gironi. Il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, avrà come ospite un super ospite internazionale, il due volte Premio Oscar Dustin Hoffman come componente della giuria esterna. Insieme al protagonista de Il Laureato e di Rain Man, questa settimana a ricoprire il difficile ruolo di giudici esterni ci saranno la splendida attrice e conduttrice Alessia Marcuzzi e il sex symbol del cinema italiano Claudio Amendola. Tanto talento ma anche tanta comicità in vista delle gag e delle battute esilaranti dell’attore napoletano Alessandro Siani.

La gara tra i due gironi si fa sempre più avvincente e promette emozioni continue nel corso della serata che, oltre al giudizio della giurie – esterna, tecnica ed orchestra – affiderà al televoto del pubblico da casa, il verdetto finale in vista dell’eliminazione. Dopo il ripescaggio di sabato scorso i BIG in gara che torneranno ad esibirsi dal vivo accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Beppe Vessicchio sono Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino. Tra i giovani a lottare per un posto nella finale di Verona ci sono per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, Jonathan Dante Gerlo, quest’ultimo a rischio eliminazione; mentre per il canto sono rimasti in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. I BIG potranno come sempre contare sulle suggestive coreografie di Daniel Ezralow che li accompagnerà durante le esibizioni, mentre Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti, sarà la protagonista di altre sensualissime coreografie.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. “Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti, sarà la protagonista di altre sensualissime coreografie.”
    Togliamo sensuali e inseriamo il termine “oscene”

    “Tanto talento ma anche tanta comicità in vista delle gag e delle battute esilaranti dell’attore napoletano Alessandro Siani.”
    Battute esilaranti? Siamo sicuri che Siani sia un comico? Per far ridere ricorre alla satira, usata da troppi comici, professionisti e dilettanti, e il napoletano, un dialetto di difficile comprensione.

    Sarà come al solito un’altra splendida puntata di Amici11…

  2. …Ci risiamo!!! giuria esterna: Dustin Hoffman, Alessia Marcuzzi, Claudio Amendola.
    Occuperanno tre poltrone e come al solito, sentenzieranno, senza capirne un ciufolo, ne di danza e ne di canto, tutto secondo programma, compreso l’ospite straniero di prestigio, per fare l’audience.
    Gli altri due giurati, si compenetreranno nel ruolo ed emetteranno giudizi, secondo simpatia e attenti all’applauso del pubblico.
    Nulla di cambiato,…come al solito a farne le spese, saranno i più bravi.
    Cosa dire di Alessandro Siani?… è bravo!!! e la sua comicità, non è volgare, almeno quello!.
    Chissà cosa ci sarà di interessante sugli altri canali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>