Amici 11 serale quinta puntata: Alain Delon, Sergio Assisi ed Enrico Brignano ospiti

di Sebastiano Cascone Commenta

 Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi sono gli ospiti del quinto appuntamento del serale di Amici 11, in onda domani sabato 28 aprile, alle 21.10 su Canale 5. La gara è ormai entrata nel vivo con i 5 Big e 8 Allievi che animano la sfida nei due diversi gironi.

La gara delle due categorie viene scandita sempre più spesso da emozionanti sorprese, e anche questa settimana il verdetto finale sarà decisivo in entrambi i gironi in vista dell’eliminazione. Oltre alla tensione per quest’ultima, c’è grande curiosità di rivedere le eccellenti esibizioni dal vivo di Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, accompagnati dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio.

Nel girone dei Giovani a sperare in un posto per la finale di Verona sono rimasti per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone; mentre per il canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, quest’ultima a rischio eliminazione. A rendere le esibizioni dei Big ancora più spettacolari ci penserà Daniel Ezralow con le sue coreografie, mentre Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti, sarà la protagonista femminile di avvincenti coreografie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>