Amici 11, Valerio Pino: “Vincerà il preferito della De Filippi”

di Redazione 33

Spread the love

L’ex ballerino di Amici, Valerio Pino ha rilasciato una pepatissima intervista al settimanale Nuovo scagliandosi apertamente contro la presenza di Belen Rodriguez in qualità di guest star nel corpo di ballo di Daniel Erzalow:

Penso che Belen sia perfetta per quest’edizione insensata. Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante.

Sulla gara che coinvolge i cosidetti Big…:

Ancora ne devono mangiare di pane e cipolla prima di essere chiamati big! Rifammi la domanda fra qualche anno, non scherziamo. Se proprio deve vincere qualcuno di loro nove, vorrei che fosse quello che riesce a trasmettere un po’ di emozione. Ma tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda (Maria De Filippi, ndr), come da copione.

… e sull’efficacia del televoto:

Qualcuno che crede alla storia che non è vero che sia già tutto deciso?

Nessun rimpianto per non essere stato più chiamato dalla produzione del programma:

Sinceramente nemmeno un po’. Sono felice di essere in America e di non dover più vedere quelle facce tutti i giorni per ore. Non lo farei mai più in vita mia. Mi dispiace solo di non vedere più Eleonora Scopelliti.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Commenti (33)

  1. E perché non dice qual’è il preferito della De Filippi?
    Non bastava dire: Vincerà questo\questa. Non era più semplice?
    E poi da anni si sa che in cima alla classifica, il più delle volte, c’è sempre il preferito della produzione. Valerio Pino ha scoperto l’acqua calda

  2. a valerio pino gli brucia perche non fa piu la trasmissione

  3. Allora vincerà il primo ”amore” della De Filippi quindi Marco Carta…. è lì saremmo messi veramente male

  4. Ma ci vuole molto a capire chi e’ il prefetito/a della De Filippi???
    Guarda caso 3 dei 4 che si giocheranno il ripescaggio non sono suoi prodotti.
    Comunque a sto giro credo che sacrifichera’ L’Amoroso per Carta lo deve rilanciare.

  5. concordo quasi in tutto per le parole che ha detto valerio pino…..è già scritto che tanto vincerà qualcuno/a che piace alla de filippi io spero vivamente che non sia marco carta perchè se dovesse vincere veramente lui reputo amici una gran pagliacciata……………………….

  6. Mi chiedo sempre xkè si continua ad intervistare questi sfigati morti di fama!!!

  7. concordo quasi in pieno con le parole di valerio…..è ormai palese che ha vincere sia il preferito o la preferita di maria de filippi…..cmq spero vivamente che a vincere la categoria dei big non sia marco carta perchè così amici con la sua vittoria cadrebbe veramente nel ridicolo e spero proprio che non lo faccino più l’anno prossimo……poi riguardo alle ultime parole che ha detto valerio e per aggiungere un pò di gossip(se proprio vogliamo chiamarlo così) che sia eleonora la persona con cui valerio avrebbe fatto qualcosa nel backstage come aveva detto qualche tempo fa?

  8. se nei big non dovessero vincere emma o alessandra preferirei antonino o karima

  9. SPERIAMO ke vinka Marcooo!!!!!

  10. alessia tu dici che tre dei 4 che si giocano il ripescaggio non sono prodotti da lei pero’ e’ come se fossero 2 su 2 ….il cd di virginio e’ prodotto sotto la sua supervisione quello di antonino lo produce la maionchi…..quindi una del cucuzzaro….rimangono fuori karima e scanu….probabilmente i due eliminati di sabato e a mio modesto parere i migliori tra i 9

  11. …un consiglio per la De Filippi: Cara sig.ra, la prego di ritirarsi, almeno per non fare più danni, credo che il suo tempo sia passato.
    Lei e il programma, siete diventatati così prevedibili, che il pubblico non dovrà fare troppi sforzi di immaginazione, per capire chi sarà il vincitore di AMICI BIG.
    AMICI 11 non dà più emozioni,…non è neanche lontanamente paragonabile alle passate edizioni,…nonostante le scollacciate esibizioni di Belen.
    Il mio consiglio è dettato da tanti, troppi malcontenti del pubblico, anche se la cosa non la tange, si ricordi che: Tutto quello che sale, alla fine dovrà anche scendere.
    Ormai siamo alla frutta,…voglio sperare che gli americani, a cui avete venduto il format di AMICI, sappiano fare meglio di lei.

  12. @ giulio:
    Scusami, Giulia, ma l’aggettivo scolacciata esiste veramente?
    Io pensavo che esistesse scollata…
    Comunque…Amici11 non è più un talent, ma un varietà in cui predominano le donne oggetto e l’irrazionalità

  13. il sig pino non è certo un esempio di perfezione,simpatia,artisticità etc,, etc,, ma dice una cosa vera seppur risaputa da tutti : vince il preferito o la preferita della de filippi. è talmente evidente che non si capisce cosa fanno amici a fare. non serviva il sig pino per capirlo lo sanno tutti ma i giornali o i media che “contano” fanno finta che sia una gara vera e le pseudo giurie idem. c’è da meravigliarsi che una qualunque associazione di consumatori non dica nulla . sono stati scoperti gli altarini della lega e scopriaamoli una buona volta quelli della de filippi che sono tutto tranne che nascosti

  14. io spero che vinca il mio vale!!!! zia emy ….

  15. Sono assolutamente d’accordo con Pino, fatevi una domanda, come mai l’Amoroso pur riempendo i palazzotti più importanti d’Italia registrando il soldout ovunque, la golden share è stata vinta da Carta? Forse perche il gioco gira attorno a Carta? Pur avendo una voce insignificante? Infatti è sempre ultimo, ma grazie a i suoi fan eccolo che risale, vincerà lui, aggiungo nel dire che non sono fan di Amoroso o Amici, ma se proprio dovessi scegliere un vincitore sarebbe Antonino, voce magica e poco pubblicizzato! Vi rendere conto che carta ci rappresenta nel mondo?? Aiutooooooooo!!!!! Cmq tranquilli che vincerà lui, vi immaginate vittoria big carta e vittoria giovani pulli? Bella figura di M…a!

  16. Ma se qualcuno volesse contattare l’ufficio consumatori per delle verifiche, come si potrebbe fare? Mi sono rotto del pongo della De Filippi! Ha rovinato la musica Italiana!!!!

  17. ma xkè parlate sempre dei big? l’edizione nn è la loro

  18. vincera giuseppe, gerardo e uno tra carta e alessandra putroppo

  19. questa trasmissione è una vergogna, è di già tutto deciso.
    Due tra i migliori talenti (antonino e karima) saranno “costretti” ad uscire a discapito di “urlatrici” e pseudo cantanti, una vergogna!!
    Figuriamoci se esce Carta (come meriterebbe) dopo che la Sig.ra Maria ha più volte dichiarato la sua intenzione di rilanciarlo (da dove??), almeno fosse stata zitta!! anzi, lo dichiara pure!!
    E’ tutta una pagliacciata.
    Mi stupisce che Karima, pur sapendo già che non avrebbe fatto più di due sere, abbia aderito al programma,.
    Già dovette sopportare la vittoria (anche quella voluta da Maria) dell’Angelucci Federico, poi giustamente sparito, che manco sapeva intonare una nota !! che vergogna !!!

  20. ma perchè valerio pino è un big della danza invece? se non fosse andato a letto con Ricky Martin nessuno se lo calcolava

  21. @ Elena:
    la definizione giusta è “SCOLLACCIATA” = vestita piuttosto scollata, Indecente, scabrosa.
    E’ una definizione poco usata,…ma corretta.
    Un saluto in amicizia,…Giulio

  22. @ andrea:
    …le preferenze sessuali di Valerio, poco importano, importa invece che ha dato voce a una verità scomoda per la De Filippi e a tutto lo staff di AMICI!!!
    La cosa buffa, che fà rabbia è, che il giudizio negativo del pubblico, non cambierà la situazione.
    L’arroganza e la mediocrità, nonchè gli interessi, imperano sovrani.

  23. @ giulio:
    Grazie, era un mio dubbio…scusami per prima, ti ho chiamato Giulia…

  24. La cosa che mi dispiace maggiormente è che ancora una volta la farà da padrona la mediocrità e non il talento…ma si sa che tutto gira intorno Maria…qua nessuno scopre l’acqua calda,ormai è bollente da un pezzo ma probabilmente il potere di questo personaggio televisivo vince sempre e comunque…una tristezza infinita.
    Scanu e Karima i migliori,sprecati in quel circo.

  25. @ Elena:
    …non importa, mi basta la tua amicizia e stima,…naturalmente ricambiata.
    Ciao.

  26. @ giulio:
    Ricambio!

  27. E’ il programma piu’ sporco della tv. IO SPERO CHE PRESTO LA GUARDIA DI FINANZA METTE PIEDE ANCHE LI’ SAREBBE ORA, credo che se ne vedrebbero delle belle, CHE SKIFO!!!!!! pieno di gente senza dignita’, gente che si vende per avere visibilita’ e per qualche euro in piu’, altro che mafia!!!!!!!

  28. e non si vergogna un po!! (scusate il termine) sputtanare il programma da cui è emerso è da codardi e ingrati!! ma vergognati!!!

  29. lucia dice:

    a valerio pino gli brucia perche non fa piu la trasmissione

  30. sicuramente vincera il preferito della de filippi omma morroide o marco carta igenica sn sicuroooo

  31. Ignoranti presuntuosi .. Che cavolo criticate!!!0@ ANDY73:

  32. Ignoranti presuntuosi .. Che cavolo criticate!!!0@ ANDY73:

  33. Amici 2012??? una grande BUFFONATA! raccomandati , raccomandati e raccomandati… Maria ci hai stufatoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>