Amici 12, Moreno boccia Justin Bieber i One Direction

di Serena Guidoni Commenta

Che Justin Bieber  e i One Direction siano gli idoli di milioni di teenagers in tutto il mondo è una cosa che a Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 2013, non interessa. In fondo lui è nato per fare il rapper…

In una intervista a Gulp Music, programma musicale del canale per ragazzi Rai Gulp, al nostro Moreno viene chiesto di dare un suo parere sui personaggi della musica nazionale ed internazionale. Con un divertente gioco Moreno deve dare una risposta secca: deve dire “a tempo” se il personaggio è di suo gusto e “non a tempo” nel caso contrario.

Il rapper è “spietato” e non salva l’idolo delle ragazze Justin Bieber e nemmeno la boy band dei One Direction. A non essere di suo gusto anche il coreano Psy!

Ovviamente chi non cade dalla torre di Moreno è naturalmente il rapper americano Eminem, un modello inarrivabile ma soprattutto un’ispirazione per lui e per il suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>