Amici, Moreno Donadoni a Verissimo: “Il talent mi ha consentito di arrivare a tante persone diverse”

di Redazione Commenta

Moreno Donadoni, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato dei suoi progetti per il futuro. Il vincitore di Amici 12 ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto, Dopo una bomba, che conterrà ben 34 canzoni inedite. Il rapper  risponde a chi lo accusa di fare un rap troppo soft:

 

Il rap nasce per fare protesta, denuncia e per mostrare alla gente alla rabbia. Io ho qualcosa da denunciare ma non vengo da un ghetto, vengo da una famiglia di impiegati e voglio fare uscire la mia realtà. Non è importante che esca un rap maledetto, l’importante è che esca Moreno.

 

Moreno sottolinea come, grazie ad Amici, abbia avuto la possibilità di arrivare a diversi tipi di persone:

 

Il programma da cui sono uscito piace a tante fasce di età. Io mi trovo bene a rapportarmi con fasce diverse di persone.

 

Donadoni ha avuto un pensiero anche per Maria De Filippi:

 

Maria è materna con i ragazzi. Le ho chiesto consigli e mi ha sempre aiutato nei dubbi. Mi fa piacere vederla ed è una persona speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>