Amici 12, Alessandra Celentano è stata lasciata dal marito

di Redazione 3

Alessandra Celentano è di nuovo single. Il matrimonio della temutissima insegnante di danza di Amici con Angelo Trementozzi, secondo quanto riportato dal settimanale Visto, è finito dopo sei anni.Alessandra, che in questo periodo vediamo alle prese con le puntate casting di Amici 12,  è serena e il rapporto con l’ex marito è rimasto civile. L’insegnante, forse per alleviare le pene d’amore, si è buttata a capofitto nel lavoro aprendo, a Milano, una scuola di pilates, tanto argentino e Yamuna Body Rolling con la cugina Rosita, chiamata LeCelentano Studio. Alessandra commenta così il periodo che sta vivendo:

Sono appena tornata single. Sono presa dal lavoro: ho aperto una scuola di danza a Milano con mia cugina Rosita, ma a coccolarmi ci pensa il mio cane Nicotina!

Si mormora che l’amatissimo cane non sia l’unico a coccolare la Celentano che è stata vista recentemente alla prima del musical Priscilla in compagnia di un’aitante moro. Speriamo solo che la fine del suo matrimonio non la renda ancora più acida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>