Amici 12, anticipazioni quarta puntata: nomi degli ammessi. Emanuele Corvaglia quinto concorrente ufficiale (gallery)

di Sara Bianchessi 22

Ieri è stata registrata la quarta puntata casting di Amici 12, che verrà trasmessa il 15 dicembre. Alla lista degli ammessi alla fase successiva e che possono quindi sperare di diventare a tutti gli effetti concorrenti della celebre trasmissione, dal sito ufficiale arrivano altri quindici nomi e viene svelata l’identità del quinto concorrente ufficiale che è riuscito a conquistare un banco nella scuola.Azzurra Del Monte, 22 anni, cantante; Gianluca Valente, 22 anni, ballerino; Giovanni Goffredo, 19 anni,ballerino; Antonio Minini, 24 anni, ballerino; Thomas Moschen, 23 anni, cantante; Roberta Olive, 19 anni, cantante;  , Marianna Serra, 22 anni, cantante; Verdiana Zangaro, 26 anni, cantante; Carola Rovito , 20 anni,cantante; Cristian Cosentino, 20 anni, ballerino; Francesca Iacomoni,  20 anni, cantante; Susanna Pieri, 24 anni,  ballerina;Alice Accardi, 22 anni, cantante; Mauro Pandolfo, 20 anni, cantante.

A conquistare il banco immediato nella categoria canto è Emanuele Corvaglia, 18 anni, che diventa così il quinto concorrente ufficiale di Amici 12.

A seguire la gallery con le foto degli  ammessi.

Commenti (22)

  1. Che tristezza il blog… 😥
    Senza Giulio e Touch commentare in Mondoreality è ormai diventato pesante…forse è meglio cambiare blog, a questo punto… 😥
    Un saluto a Giulio e a Touch, vi auguro una buona giornata.
    P.S.: spero di essere meno triste questo pomeriggio. 🙁

    1. @Elena:
      Ciaooooo Bischeretta del mio cuore, come stai?,…vedo che ti lagni, per la poca presenza dei commentatori, in Mondoreality, maremma natalizia!!!.
      Io fò dei giri nel blog, di tanto in tanto, l’è vero che mancano i commentatori, ma anche tu non è che sei presente sempre, anzi direi che mi fai la grulla e ti rendi irreperibile.
      Allora maremma satanassa, mi domando: Come fai a lagnarti se poi sei la prima a non presentarti all’appello? 😀 ma i’ he tu fai?.
      Mi dispiace se sei triste 😥 l’è per forza, te abbandoni gli amici, un se pole, poi sei triste 😥 .
      Dai un mi fare incocciare perché guarda eh, unné aria, fammi un sorriso e non abbandonare gli amici 🙄 .
      Il bischero avvocato (lo sento anche in un altro sito) voleva lasciare i saluti per le feste e non entrare più nei blog, anche lui lagna la poca presenza dei commentatori.
      Insomma porca paletta, ho dovuto fare del buzzo buono per convincerlo, ma l’ha ragione, commentare da solo è da bischero.
      OK,…spero che ti vedrò/vedremo più spesso, naturalmente studi permettendo,…ora vò via, ma ti lascio la buona notte.
      Vorrei salutare anche la ANNASPOCCHIOSA (se mai dovesse leggere) e naturalmente in Giulio, ma lo saluterò personalmente, dall’altra parte.
      Ci si vede in giro,…ciao bischeri

    2. @touch:
      Ciao Touch! 😀 😀 😀 😀 😀
      E con il tuo commento mi ritorna il sorriso! :mrgreen:
      In questi mesi commento poco perché non vedo più i vostri commenti, ho commentato in un altro post, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Di una tristezza…che non ti dico! 😥
      Riguardo Giulio, chissà quanto sarà impegnato, in effetti conciliare studio e le altre cose è veramente una fatica immane! 🙁
      Una curiosità, però…visto che vorrei discutere con maggiore frequenza con te e Giulio, potresti dirmi il nome del sito in cui commentate? 😀 Così commento anch’io! 🙂
      (ovviamente se puoi dirmelo, te lo chiedo per favore! :mrgreen: :mgreen: :mrgreen:
      Non puoi dire no a una bischerella\grullina…)
      Prometto di commentare di più, ovviamente se anche voi commentate! 😀 😀 😀
      Siete voi ad animare il blog con i vostri commenti. 🙂
      Vi auguro una dolce buonanotte, Elena. 😉

    3. Ciao Elena:
      E’ da tantissimo che non ti vedo circolare in Mondoreality, tanto che ho pensato (visto la scarsa affluenza, anche di altri commentatori) di abbandonare il blog.
      Naturalmente, prima di abbandonare avrei dato i miei auguri di Buone Feste, a tutti gli amici incontrati in Mondoreality.
      Tu saresti stata in cima alla mia lista, la nostra è un amicizia speciale, tale io la considero, anche se non ci conosciamo e non ci sono presupposti futuri.
      Ho sentito touch, (un altro amico speciale) sai noi ci ritroviamo anche in un altro sito, “Live Messenger” il nostro ritrovarci è stato puramente casuale e piuttosto imbarazzante, per la paura di aver equivocato, prendendo un granchio sul personaggio.
      Per fortuna così non è stato, mi piacerebbe darti la mia e-mail, ma tu capisci che non posso scriverla in Mondoreality, non voglio assolutamente essere importunato, da e-mail non desiderate, troverò un modo per comunicare con te, anche fuori da questo sito, dammi tempo.
      Ritornando a touch, mi ha convinto di non abbandonare gli amici e mantenere comunque un contatto,…lo farò, anche se vedo che non ci sono grossi argomenti su cui dibattere, ne commentatori (pochi) che possono stimolare un dibattito.
      Da quando è iniziato “Amici12”, non ho assistito a nessuna puntata, per cui mi sono sconosciuti gli allievi e i fatti che succedono negli studi.
      Ora ti lascio, con la promessa che cercherò di essere più presente, ma solo se lo sarai anche tu e il bischero toscano touch.
      Domani e la festa “dell’Immacolata” e per tradizione, a casa mia, si allestisce l’albero, indovina a chi è demandata questa incombenza? 🙄 ,…pazienza mi assoggetterò alla bisogna anche se sarà un impresa ardua. (3m. di albero, con annessi e connessi)
      Termino la letterina (letterona) augurando Buona festa a te e alla tua famiglia, stesso augurio al grullissimo touch, ad AnnaSpocchiossa, e a tutti gli altri.
      In Amicizia…sempre Giulio.
      P.S.: Chiedo perdono se ho utilizzato il blog, fuori tema, ma l’amicizia in Primis

    4. @giulio:
      Ciao Giulio, in questi ultimi tempi i miei commenti si sono fatti meno frequenti di prima, ma ho cercato di commentare in diversi post(nel post che parlava di Emma tutor ho commentato e ti ho mandato i saluti, non so se hai visto, ho commentato anche nel post di Dennis Fantina, se non sbaglio) e, non vedendo né i tuoi commenti né quelli di Touch, mi sono rattristata molto, non c’è gusto a commentare se non c’è il mio amico speciale… 😀
      Non voglio che abbandoni Mondoreality, almeno fino a quando non troveremo un altro modo per parlarti. Potremmo creare, non so, un sito tutto nostro nel quale parlare e discutere, uno di noi potrebbe creare una specie di blog\forum, dire il nome su Mondoreality(per avere anche altri commentatori) e potremmo finalmente parlare senza uscire fuori tema(sono andata off topic centinaia di volte! 😛 )
      Tu che ne pensi? 🙂
      Riguardo l’albero di Natale, non vedo l’ora di prepararlo! :mrgreen:
      Luci colorate, decorazioni di ogni genere, frutta usata come abbellimento…certo, l’albero è piuttosto spelacchiato e ci sono problemi di spazio, ma ciò non mi impedirà di godermi questa stupenda aria natalizia che si respira… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Purtroppo in questo periodo(dall’8 fino al 23) ci sono tante verifiche per le seconde interrogazioni, ma prometto di essere più presente che mai, a condizione che ovviamente tu e Touch ci siate… 😀 😀 😀
      Ti auguro una stupenda serata…che la nostra amicizia speciale non finisca mai, Elena. 🙂

    5. Ciao Elena:
      Ti chiedo scusa, se ho diradato i miei interventi in Mondoreality e ancor più, sono dispiaciuto, se in qualche modo ho dato l’impressione di aver abbandonato gli amici.
      Ho sempre notato e apprezzato i tuoi saluti, non c’era un post, in cui tu, non salutassi me e Touch,…sei veramente un’amica SPECIALE questo lo voglio ribadire.
      Ti prometto, come assicurato anche al toscanaccio, di non assentarmi troppo. (studi permettendo)
      Come ti sta trascorrendo questa giornata?, hai fatto i preparativi per il Natale, da te, c’è la tradizione dei dolci di marzapane (sbaglio?) e di tante altre cose buone natalizie, peccato!,…sei troppo lontana.
      Comunque non importa, io ho una fervida immaginazione e ti immagino indaffarata a fare l’albero o magari dare una mano in cucina,….naaaa!!!, forse sei più portata per lo shopping?, svicolare tra le bancarelle o curiosare nei negozi.
      Insomma cara Elenuccia, di fantasia c’è ne tanta, ma non riesco a focalizzare il tuo “Modus Vivendi” pazienza!, mi dirai tu come trascorri queste giornate, in attesa del Natale.
      Io , oggi ho allestito l’albero, con sottofondo di colonna sonora “Oh Happy Day” (Mio padre, adora questo brano), mentre i miei, sono indaffarati a ricevere i parenti. (il solito pranzo prenatalizio dell’Immacolata)
      Mi sento abbastanza stanco, sarei dovuto uscire con gli amici, ma non lo farò, ora mi metto in tuta, mi sprofondo nella poltrona, mi godo le fiamme del camino e le luci intermittenti dell’albero. (è bello ed è tutta opera mia 🙄 )
      I miei, sono usciti per compere, ed io ho tutta la casa a mia disposizione, agli amici ci penserò domani.
      Ora ti saluto, sperando che tutto ti sia andato magnificamente, compreso l’allestimento dell’albero spelacchiato 😀 (non ci credo allo spelacchiamento dell’albero) e ti auguro la mia più sentita BUONA NOTTE
      In Amicizia…sempre Giulio

    6. @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀
      “Ti chiedo scusa, se ho diradato i miei interventi in Mondoreality e ancor più, sono dispiaciuto, se in qualche modo ho dato l’impressione di aver abbandonato gli amici.”
      Non preoccuparti, non devi scusarti di nulla, ognuno di noi ha i suoi impegni(amici, studio e così via) e di certo non posso esigere da te continui commenti in Mondoreality. Capisco quando non hai tempo neanche per lavarti i denti, tutto sembra scorrere così velocemente che non ti accorgi neanche che è passata una settimana…
      “Ho sempre notato e apprezzato i tuoi saluti, non c’era un post, in cui tu, non salutassi me e Touch,…sei veramente un’amica SPECIALE questo lo voglio ribadire.”
      Ti ringrazio e ti dico che tu sei ancora più SPECIALE di me, sempre gentile e galante. 🙂
      “Ti prometto, come assicurato anche al toscanaccio, di non assentarmi troppo. (studi permettendo)”
      Anch’io ti faccio questa promessa, non voglio perdere i contatti con te. :mrgreen:
      “Come ti sta trascorrendo questa giornata?, hai fatto i preparativi per il Natale, da te, c’è la tradizione dei dolci di marzapane (sbaglio?) e di tante altre cose buone natalizie, peccato!,…sei troppo lontana.”
      Ti riferisci alla frutta di martorana? 😀 Non sai cosa ti perdi(detto da una golosona come me…) 😛 Amo il Natale perché ci sono troppe cose buone!!! 😀 😀 😀
      Nel Lazio
      Comunque non importa, io ho una fervida immaginazione e ti immagino indaffarata a fare l’albero o magari dare una mano in cucina,….naaaa!!!, forse sei più portata per lo shopping?, svicolare tra le bancarelle o curiosare nei negozi.
      Insomma cara Elenuccia, di fantasia c’è ne tanta, ma non riesco a focalizzare il tuo “Modus Vivendi” pazienza!, mi dirai tu come trascorri queste giornate, in attesa del Natale.
      Io , oggi ho allestito l’albero, con sottofondo di colonna sonora “Oh Happy Day” (Mio padre, adora questo brano), mentre i miei, sono indaffarati a ricevere i parenti. (il solito pranzo prenatalizio dell’Immacolata)
      Mi sento abbastanza stanco, sarei dovuto uscire con gli amici, ma non lo farò, ora mi metto in tuta, mi sprofondo nella poltrona, mi godo le fiamme del camino e le luci intermittenti dell’albero. (è bello ed è tutta opera mia )
      I miei, sono usciti per compere, ed io ho tutta la casa a mia disposizione, agli amici ci penserò domani.
      Ora ti saluto, sperando che tutto ti sia andato magnificamente, compreso l’allestimento dell’albero spelacchiato (non ci credo allo spelacchiamento dell’albero) e ti auguro la mia più sentita BUONA NOTTE
      In Amicizia…sempre Giulio

    7. @giulio:
      Uff, che sbadata! 🙁
      Ho cliccato accidentalmente su commenta! 🙁

    8. Scusa per la mia sbadataggine 🙄 🙄 🙄
      Continuo da dove avevo interrotto.
      Nel Lazio quali prelibatezze natalizie ci sono, invece? 😀
      “Comunque non importa, io ho una fervida immaginazione e ti immagino indaffarata a fare l’albero o magari dare una mano in cucina,….naaaa!!!, forse sei più portata per lo shopping?, svicolare tra le bancarelle o curiosare nei negozi.”
      Shopping!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Decorazioni viola, oggettini viola, giacchette viola… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      In questo momento, però, sto preparando delle pizzette stracolme di gamberi e rucola, tra poco verranno i miei parenti e a me e a mio padre tocca cucinare 😀 😀 😀
      Se mi vedessi adesso…sporca di farina dalla testa ai piedi! 🙂
      L’ho già detto che amo il Natale? 😉
      “Io , oggi ho allestito l’albero, con sottofondo di colonna sonora “Oh Happy Day” (Mio padre, adora questo brano)”
      Mi pare che non sia l’unico ad adorarlo… ❤
      “Mi sento abbastanza stanco, sarei dovuto uscire con gli amici, ma non lo farò, ora mi metto in tuta, mi sprofondo nella poltrona, mi godo le fiamme del camino e le luci intermittenti dell’albero. (è bello ed è tutta opera mia )”
      Se vedessi il mio albero… 😯 Non solo è spelacchiato, ma sembra che mi stia cadendo addosso, la stella in alto potrebbe cadermi in testa da un momento all’altro… 😀 😀 😀
      Adesso dovrei tornare a cucinare, mi sa che oggi darò sfogo alla mia creatività e preparerò qualcosa di strano…chissà cosa uscirà… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Ti dedico questa canzone, mi ricorda bei momenti, e mi fa sognare… http://www.youtube.com/watch?v=mgGm5djYAGY
      Buona serata…e una dolce buonanotte, caro amico SPECIALE, Elena.

  2. Che bello quest’anno Amici… sarà un successooooooooooooo

    1. @Marco:
      Ciao
      Scusami, cosa te lo fa pensare?, è cambiato qualcosa?, te lo chiedo perche non ho visto nessuna puntata.
      Grazie

    2. Noooo! Giulio carissimo, non è cambiato nienteeee! 😉 La solita solfa ,se non peggio! 😀 Spero di cuore tu stia bene! Anche io domani mi dedico ai relativi preparativi natalizi! Credimi,torno la bambina spocchiosa che ho in side!Per me è magico,cerco di trasmettere questo spirito anche hai miei ragazzi! 😀 Spero di riuscire a rimanere in contatto con voi! TOUCH,maremmina che freschino! 😉 è ARRIVATA ANCHE LA NEVE ! 😀 MAGARI CI SCAPPA ANCHE il puppppazzzzo di neve! 😀 Ciao Elena ….magari da te le temperature sono un po più clementi! Auguro buona serata a tutti 😀 😉 a presto, la vostra capatosta! Kisses 😀

    3. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao Zietta come stai? e la tua famiglia?…dimmi che è tutto OK, ed io sarò felice per te.
      Sono reduce sopravvissuto, di un allestimento natalizio e di un pranzo con parenti,…pertanto per oggi può bastare.
      Il periodo natalizio è quello che io preferisco in assoluto, (escluso addobbare l’albero) non so come spiegarlo, si percepisce un atmosfera particolare, che non ha eguali in altri periodi dell’anno.
      E’ vero!, si ritorna bambini, si resta affascinati dal fuoco nel camino, dalle luci dell’albero, dallo scintillio degli addobbi, dalle persone care che ti circondano, sei in pace con te stesso e con il mondo, hai ragione Anna è pura MAGIA
      Mi fa piacere leggere che vuoi trasmettere queste sensazioni ai tuoi figlioli, anche io spero di trasmetterli ai miei, quando li avrò.
      Neve????…da me, rian, nada, nothing,…mannaggia!, insomma niente neve, solo tanto freddo e nebbia, il pupazzo di neve dovrò andarlo a fare in montagna e non credo che dalla Elenuccia, la situazione sia più clemente, almeno stando a quello che prevede il meteo.
      Ora ti lascio la buona serata e un abbraccio, esteso anche alla tua famiglia, vorrei che sapessi che è sempre un piacere dialogare con te.
      In Amicizia Giulio

    4. @giulio:
      Dalla tua Elenuccia freddo, solo freddo… 😀 😀 😀
      Quella che ti parla adesso è un pinguino con le mie sembianze… :mrgreen:
      Peccato che da me non ci sia la neve…non l’ho mai vista né toccata… 🙁
      Non ho mai provato la magia di guardare la neve che cade… 😀 😀 😀
      Ogni volta sogno di passeggiare in una strada innevata e piena di luci colorate, vetrine e innamorati che si sussurrano dolci parole, con la mia dolce metà…io e lui, stretti in un abbraccio senza fine, riscaldati dal nostro amore… 🙂 Forse mi conviene restare con i piedi per terra, ma suvvia, immaginare non costa nulla. 😉
      Auguro una buona serata al mio amico SPECIALE…ma anche a Touch e anche ad Anna.
      Un felice sabato a tutti voi, Elena. 🙂

    5. Buona domenica ! @ GIulio,che dirti……sei una persona che suscita rispetto,provoca stima e infonde serietà, merce rara…..oggi giorno! Sì finito di addobbare casa, meraviglioso il risultato ottenuto e felicità da tutti i pori! 😀 Purtroppo ,niente pupppppazzzzo di neve ,troppo poca giusto una spolveratina! Ma tanta da creare quell’effetto magico e surreale! Elena…..uno spettacolo! 😉 Qualcosa da vedere almeno una volta ! Ti toglie il fiato! Continuare il rapporto con voi ,mi farebbe felice…..sono certo cosi come con PeppA che saluto cordialmente e il matacchione bischerone maremmano TOUCH! A presto carissimi! 😀 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>