Amici 12, anticipazioni seconda puntata: eliminati Anthony e Costanzo. Greta duetta con i Modà, Edwyn e Ylenia con Fiorella Mannoia. Michael Douglas giudice.

di Redazione 1

Nemmeno il tempo di vedere la prima puntata del serale di Amici 12 e già sappiamo tutto ciò che è accaduto nella seconda, che vedremo in onda sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5. Se siete curiosi di sapere ciò che è successo e chi sono gli eliminati continuate a leggere.Ad aggiudicarsi la prima manche della seconda puntata del serale di Amici 2013 è la squadra Blu capitanata da Miguel Bosé. I tre candidati all’eliminazione sono Angela, Lorella e Anthony e a dover abbandonare la scuola è il breaker. Uno dei momenti più attesi è stato il duello tra i due direttori artistici che si scontrati con i rispettivi cavalli di battaglia: Amami per Emma e Se tu non torni per Bosè. Il quarto membro della giuria di questa puntata è stato Michael Douglas.

Tra una manche e l’altra ampio spazio alla comicità con Luciana Littizzetto. Per quanto riguarda i duetti con ospite vedremo Fiorella Mannoia duettare con Ylenia ed Edwyn rispettivamente con Quello che le donne non dicono e Ho imparato a sognare, e Greta cantare insieme ai Modà, Se si potesse non morire. Ad aggiudicarsi la seconda manche è la squadra Bianca. I tre candidati all’eliminazione sono Marta, salvata da Bosè, Edwyn, graziato dai professori e  Costanzo che viene eliminato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>