Amici 12, Antonio Parisi: “Non mi sarei mai immaginato che mi prendessero. Ora sogno di volare a New York”

 Antonio Parisi, reduce dall’avventura ad Amici 12,  si racconta a Tgcom24  a cui parla della sua esperienza nel talent di Canale 5, dei progetti per il futuro e della ragazza che ama da sue anni.Il ballerino racconta come ha deciso di partecipare alla trasmissione:

Insegno ormai da sei anni in una scuola e non mi sarei mai aspettato che mi prendessero. Non mi ero neanche messo in aspettative. Insomma per me è stata veramente una sorpresa entrare e arrivare fino al serale. Sono molto felice di come siano andate le cose.

Antonio fa un pronostico su chi arriverà in finale:

Nella mia classifica ci sono al primo posto Verdiana poi Moreno e Ylenia.

Parisi spiega come è nato il suo amore per la break dance:

La passione per la break dance è nata grazie a mio cugino che fin da piccolo ha visto quanto fossi agile così ha cercato di insegnarmi qualche passetto di hip hop dal momento che lui rappava.

Il ballerino sogna gli Stati Uniti:

Voglio viaggiare e andare anche a New York dove la break dance è radicatissima tanto da esserci un sacco di compagnie in cui vorrei entrare.

Antonio parla della sua fidanzata:

Ci siamo conosciuti durante qualche lezione alla scuola di ballo dove insegno. Sono molto legato alla mia ragazza e questi tre mesi di lontananza sono stati durissimi!

Lascia un commento