sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 12: cinque serate speciali all’Arena di Verona?

 Amici sta per tornare. A partire da sabato 24 novembre conosceremo i partecipanti della nuova edizione del talent che si preannuncia ricca di novità. L’intenzione sarebbe quella di tornare a puntare sui nuovi talenti, invitando le vecchie glorie della trasmissione come super ospiti.Lo scorso anno la De Filippi aveva rimesso in campo alcuni partecipanti delle edizioni passate del suo programma, oscurando forse un po’ troppo i nuovi talenti partecipanti al talent. Gli incassi degli album dei finalisti di Amici 11 non sono andati divinamente e la conduttrice, secondo quanto riportato dal forum La Riserva, starebbe pensando di correre ai ripari invitando i cosidetti Big come ospiti e  tornando a concentrarsi maggiormente sui nuovi talenti.

Una volta conclusa la trasmissione, nel maggio 2013, gli autori starebbero lavorando all’idea di cinque serate speciali all’Arena di Verona in cui dovrebbero sfidarsi alcuni nomi della musica leggera italiana e le vecchie glorie uscite da Amici.  Girano già i nomi di alcuni cantanti che avrebbero confermato la propria adesione al progetto: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e Pino Daniele. Vedremo se queste anticipazioni troveranno riscontro.

12 commenti su “Amici 12: cinque serate speciali all’Arena di Verona?”

  1. Per carità, NO! Meglio un programma chiuso per mancanza di idee piuttosto che un bellissimo programma che diventa un disastro ogni giorno sempre di più!!!
    A questo punto spero che Amici fallisca, non sopporterei vedere l’ennesimo insieme di trash, volgarità, gossip, televoti truccati e raccomandazioni a non finire! Basta big, basta triangoli amorosi inutili, basta ospiti dementi, basta cantanti da strapazzo, basta meccanismi schifosi anti-meritocratici, basta teatrini dove si esibiscono buffoni, BASTA!!! 😈 👿 😈
    A Giulio: sono post come questi che mi fanno arrabbiare, uffa… 🙁
    Mi stanno rovinando un programma che seguivo sin da bambina… 🙁
    Comunque…tornando a noi…come ti senti oggi? Meglio? 😀
    Io mi sono ripresa! :mrgreen:
    Ti auguro una BUONA GIORNATA e uno splendido sabato sera, Elena. 😉

    Rispondi
    • Ciao Elena:
      Oggi mi sento molto ma mooooolto meglio, insomma sono quasi pronto per le battaglie della prossima settimana.
      Hai letto anche tu il post è IL PARTO DI UN DEMENTE cara @Elena ormai bisogna rassegnarsi, AMICI di una volta è finito, is finished, est terminé, se terminó, ist abgeschlossen.
      Quello che ci presentano e un baraccone circense, senza ne capo ne coda, la cosa mi starebbe anche bene, solo non capisco perchè si ostinano a chiamarlo AMICI .
      Maria De Filippi , si sarebbe accorta che gli incassi degli album dei finalisti sono stati fiacchi…MA VA? , oscurati dalle presenza dei big LA SIGNORA è proprio UN GENIO ora vorrebbe correre ai ripari???, su una pentola che fa acqua da tutte le parti, ai voglia a mettere pezze.
      Maionchi, Zerbi, Vecchioni e i suoi francobolli, Amoroso/Marrone, probabili tutor, manca solo Cric e Croc e il mago Zurlì.
      L’unica nota positiva è la presenza di Francesca Dugarte, sperando che in questo bailamme di banalità, non abbia a perdere la sua professionalità.
      Ora mi fermo con il commento, per non trascendere, qualcuno potrebbe dirmi: Basta non vedere il programma e risolvi il problema.
      Certo è quello che farò, ma, mi girano gli zebedei, vedendo come l’interesse, il gossip, la stupidità umana, hanno rovinato qualcosa di buono.
      Ho scritto una paginetta piuttosto lunga, grazie per l’augurio di uno splendido sabato, purtroppo ancora a casa, a ricambio, ti auguro una felice domenica e la mia speciale :
      ***************************BUONANOTTE**********************************************************************************************
      In Amicizia…sempre Giulio

    • @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀 Sono felice che tu stia meglio! 😉
      “Ho scritto una paginetta piuttosto lunga, grazie per l’augurio di uno splendido sabato, purtroppo ancora a casa, a ricambio, ti auguro una felice domenica e la mia speciale :
      ***************************BUONANOTTE**********************************************************************************************
      In Amicizia…sempre Giulio”
      Purtroppo a casa? :mrgreen:
      Certo, uscire fa sempre bene, però anche a casa si possono fare tante belle(e divertenti) cose…perché non inviti i tuoi amici a casa tua(se te la senti, ovviamente) e vi raccontate storie paurose? Oppure potreste giocare a “Obbligo o verità”! 😀 😀 😀
      Insomma, il divertimento è da tutte le parti! 😉 Basta cercarlo! :mrgreen:
      Buona serata, Elena. 🙂

    • Ciao Elena:
      Mi ci vedi a casa, attorniato da amici a raccontarci storie paurose?…i miei amici sono tanti e preferiscono ad una serata in casa con me, andare fuori a far baldoria, non sono cattivi, ne insensibili, ma vogliono divertirsi, ed io li capisco e non li biasimo.
      Vorrei tanto seguirli, ma il dott. mi ha proibito di uscire, per paura di una ricaduta… devo abbozzare.
      Per cui stasera, solo soletto, come un Mon Chèri Ferrero, comunque “solo soletto” si fa per dire, sarò attorniato dalla famiglia…il che non è poco.
      Spero che almeno tu possa divertirti e fare conquiste amorose, le armi non ti mancano e poi le notti di Halloween, sono notti magiche, stregate, potresti incontrare il tuo Harry Potter (se ancora non ne hai uno) e volare insieme su una scopa magica 👿 😈
      :evil.
      Poi mi racconterai con dovizia di particolari (se vuoi) in fondo sono un tuo amico, con l’alibi della lontananza 😳 🙄 .
      Ti rilascio la BUONA NOTTE!!!, tuo amico…sempre
      Giulio

    • @giulio:
      Sono ritornata adesso a casa, ma prima di andare a dormire voglio darti la buonanotte 🙂
      Domani parlerò di quello che mi è successo, per adesso…a nanna! 😉
      Una splendida buonanotte, Elena. 🙂

    • @giulio:
      Ok, come promesso, parlerò oggi di quello che mi è accaduto ieri…
      “Mi ci vedi a casa, attorniato da amici a raccontarci storie paurose?…i miei amici sono tanti e preferiscono ad una serata in casa con me, andare fuori a far baldoria, non sono cattivi, ne insensibili, ma vogliono divertirsi, ed io li capisco e non li biasimo.”
      Se fossi in loro preferirei fare compagnia a un amico e stare con lui piuttosto che andare ad esempio in discoteca, ma capisco che ogni persona ha atteggiamenti e caratteri diversi. 🙂
      “Spero che almeno tu possa divertirti e fare conquiste amorose, le armi non ti mancano e poi le notti di Halloween, sono notti magiche, stregate, potresti incontrare il tuo Harry Potter (se ancora non ne hai uno) e volare insieme su una scopa magica”
      Il mio Harry Potter? Magari… 🙄
      No, purtroppo non ho(per adesso) alcun maghetto di cui sono innamorata, sono una ragazza forse un po’ all’antica, voglio trovare un ragazzo con cui passare la mia vita, cerco il vero amore, insomma(sono un’illusa?), detesto quelle storielle di due settimane inutili…inoltre sono abbastanza timida con chi non conosco, se con gli amici parlo, parlo, parlo e non la finisco più(come adesso 😀 ), con chi non ho mai visto prima rimango muta come un pesce… 🙂
      Adesso sto cercando di essere meno introversa…chissà che non incontri qualcuno come me! 😉
      Ops, ho parlato forse un po’ troppo, non voglio certamente annoiarti. 🙂
      Oggi come stai? 😀 😀 😀 Ancora a letto? Speriamo di no! :mrgreen:
      Ti auguro una buona giornata, Elena. 😉

    • @Elena:
      Ciao, come stai?, scusami se mi intrometto, vado via subito, volevo solo farvi sapere, che nel post dedicato a Valerio Scanu, c’è un tizio, un bischero(in senso bono) identificato con il nick “perchè ?”che si è lamentato delle smancerie che vi scambiate te e Giulio, invece di parlare del tema del post.
      Ora, al mondo ce ne sono di tipi strani, bischeri, grulli, etc., tutti vogliono dire la loro, mica li possiamo ammazzare?, un se pòle, allora…calma e gesso e abbozziamo.
      Buona serata e salutami il bischero avvocato.
      touch.
      P.S.: Mi dimenticavo il commento al tema del post, provvedo subito:UNA BISCHERATA COSI’ GROSSA UN S’ERA MAI VISTA, complimenti alla De Filippi che la presenta,…contenti?

    • @barbe:
      Ciao
      La signora Defy, non ha nessuna intenzione di tornare alle origini, a lei piacciono i pastrocchi e i dindini che fanno guadagnare con il gossip e la volgarità di bassa lega.
      Ha ragione@giulio: AMICI l’è bello che finito, maremma zozza.

    • @touch:
      “Ciao, come stai?, scusami se mi intrometto, vado via subito, volevo solo farvi sapere, che nel post dedicato a Valerio Scanu, c’è un tizio, un bischero(in senso bono) identificato con il nick “perchè ?”che si è lamentato delle smancerie che vi scambiate te e Giulio, invece di parlare del tema del post.”
      Ho visto e preferisco evitare di rispondere. Riguardo te, mio “grullo” 😀 …
      Come stai? Oggi ho fatto shopping pazzo per le vie della città, abiti viola a non finire! :mrgreen: :mrgreen:
      Ti auguro una sfavillante buonanotte, Elena. 🙂
      A Giulio: come stai? :mrgreen: BUONANOTTE!!!

    • Ciao Elena:
      Scusami se mi sono dato irreperibile in questi giorni, ma ho dovuto recuperare i giorni di forzata inattività…come stai?, credo bene, da quel che leggo.
      Perdonami se non resto molto nel blog, ma devo scappare, un altra giornata impegnativa di studio, mi riprometto di postare stasera, anche per darti la Buonanotte e commentare quanto mi hai scritto.
      In Amicizia…sempre Giulio
      P.S.: Non so se mi leggerai, stamattina, sono proprio imperdonabile, non ti ho dato il Buongiorno e l’augurio di una buonissima giornata… 😳 abbi pazienza con me e scusami ancora :D:
      P.S. del P.S.: Risponderò anche a te @touch: non me ne volere, intanto beccati il Buongiorno e i miei saluti “grullo” 😉

  2. visto che la signora Defy vuole tornare alle originidovrebbe iniziare dal far tornare il pubblico parlante! Oltre che un momento divertente della trasmissione è la voce di noi che siamo a casa!

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbkvenum.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcussport.com/Hobi BolaPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong WaysPola Mahjong Waysbandito ini berhasil dipecahkandatang membawa kemenangan beruntunekspansi dan temuan pecahangate jadi patokan munculnyakakek zeus mengamuk mengeluarkanpembuktian pola admin elsaroulette hadir sebagai sainganBBbocoran jam wangi mainkecepatan putaran menjadi titikmaksimalkan data historis megamembaca siklus simbol emaspemain ini temukan hartasosok sepuh ini bocorkanbedah taktik pro playerAnalisis Perbandingan GatesMemahami Aturan KartuMembedah Fitur BonusMengamati Interaksi AntaraMenjelajahi Keajaiban LangitStrategi Memanfaatkan RollingStrategi Membaca RoadmapSaat Naga TerbangMitologi dalam AngkaDekonstruksi ProbabilitasLaporan ObservasiElegansi dalam KesederhanaanMekanisme La PartageLogika MultiplierEfek Cascading danStrategi BertahanMega SicboAnalisis Volatilitas OlympusPanduan Mahjong RichesEvolusi KetigaAnalisis GeometrisGuncangan TakdirSains di Balik LayarEksplorasi Mega SicboDialektika KeberuntunganDuel Logika MenentukanElegan Dan EksklusifMembedah Pola KeberuntunganMenikmati AtmosferPanduan TaktisStrategi Mengaturelegensi gameplay roulettekunci keberhasilan menyelesaikanpanduan praktis meraihrumus pola mujarabteknik amankan mahjongupdate jam gacorupdate pola zeusantar keberuntungan dandaftar jam palinginfo penting jamkumpulan id prokumpulan testimoni pemainreview jujur strategistrategi martingale versiKisah Sang PutriKetukan Takdir MenantiMenelusuri Detail EstetikaMenikmati Alur DinamisPesona Artistik DuniaKebangkitan Sang PhoenixStrategi Lembut MengamatiBocoran Meja KasinoBukti Akurat PolaCara Mencari PerkalianDinamika PertarunganPentingnya Bermain denganReview Master RNGUpdate Pola ZeusCerita Pemuda SemarangNama Mas DestaDulu Dianggap SepeleFitur Baru Wild WestMenjelang 2026Perbandingan Akun Pro ThailandSensasi RTP TinggiSering RungkadSuasana Akhir TahunSuasana Berubah Drastis72 73 74 75 76 77 78 79 80 81