Amici 12: cinque serate speciali all’Arena di Verona?

di Redazione 12

Amici sta per tornare. A partire da sabato 24 novembre conosceremo i partecipanti della nuova edizione del talent che si preannuncia ricca di novità. L’intenzione sarebbe quella di tornare a puntare sui nuovi talenti, invitando le vecchie glorie della trasmissione come super ospiti.Lo scorso anno la De Filippi aveva rimesso in campo alcuni partecipanti delle edizioni passate del suo programma, oscurando forse un po’ troppo i nuovi talenti partecipanti al talent. Gli incassi degli album dei finalisti di Amici 11 non sono andati divinamente e la conduttrice, secondo quanto riportato dal forum La Riserva, starebbe pensando di correre ai ripari invitando i cosidetti Big come ospiti e  tornando a concentrarsi maggiormente sui nuovi talenti.

Una volta conclusa la trasmissione, nel maggio 2013, gli autori starebbero lavorando all’idea di cinque serate speciali all’Arena di Verona in cui dovrebbero sfidarsi alcuni nomi della musica leggera italiana e le vecchie glorie uscite da Amici.  Girano già i nomi di alcuni cantanti che avrebbero confermato la propria adesione al progetto: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e Pino Daniele. Vedremo se queste anticipazioni troveranno riscontro.

Commenti (12)

  1. Per carità, NO! Meglio un programma chiuso per mancanza di idee piuttosto che un bellissimo programma che diventa un disastro ogni giorno sempre di più!!!
    A questo punto spero che Amici fallisca, non sopporterei vedere l’ennesimo insieme di trash, volgarità, gossip, televoti truccati e raccomandazioni a non finire! Basta big, basta triangoli amorosi inutili, basta ospiti dementi, basta cantanti da strapazzo, basta meccanismi schifosi anti-meritocratici, basta teatrini dove si esibiscono buffoni, BASTA!!! 😈 👿 😈
    A Giulio: sono post come questi che mi fanno arrabbiare, uffa… 🙁
    Mi stanno rovinando un programma che seguivo sin da bambina… 🙁
    Comunque…tornando a noi…come ti senti oggi? Meglio? 😀
    Io mi sono ripresa! :mrgreen:
    Ti auguro una BUONA GIORNATA e uno splendido sabato sera, Elena. 😉

    1. Ciao Elena:
      Oggi mi sento molto ma mooooolto meglio, insomma sono quasi pronto per le battaglie della prossima settimana.
      Hai letto anche tu il post è IL PARTO DI UN DEMENTE cara @Elena ormai bisogna rassegnarsi, AMICI di una volta è finito, is finished, est terminé, se terminó, ist abgeschlossen.
      Quello che ci presentano e un baraccone circense, senza ne capo ne coda, la cosa mi starebbe anche bene, solo non capisco perchè si ostinano a chiamarlo AMICI .
      Maria De Filippi , si sarebbe accorta che gli incassi degli album dei finalisti sono stati fiacchi…MA VA? , oscurati dalle presenza dei big LA SIGNORA è proprio UN GENIO ora vorrebbe correre ai ripari???, su una pentola che fa acqua da tutte le parti, ai voglia a mettere pezze.
      Maionchi, Zerbi, Vecchioni e i suoi francobolli, Amoroso/Marrone, probabili tutor, manca solo Cric e Croc e il mago Zurlì.
      L’unica nota positiva è la presenza di Francesca Dugarte, sperando che in questo bailamme di banalità, non abbia a perdere la sua professionalità.
      Ora mi fermo con il commento, per non trascendere, qualcuno potrebbe dirmi: Basta non vedere il programma e risolvi il problema.
      Certo è quello che farò, ma, mi girano gli zebedei, vedendo come l’interesse, il gossip, la stupidità umana, hanno rovinato qualcosa di buono.
      Ho scritto una paginetta piuttosto lunga, grazie per l’augurio di uno splendido sabato, purtroppo ancora a casa, a ricambio, ti auguro una felice domenica e la mia speciale :
      ***************************BUONANOTTE**********************************************************************************************
      In Amicizia…sempre Giulio

    2. @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀 Sono felice che tu stia meglio! 😉
      “Ho scritto una paginetta piuttosto lunga, grazie per l’augurio di uno splendido sabato, purtroppo ancora a casa, a ricambio, ti auguro una felice domenica e la mia speciale :
      ***************************BUONANOTTE**********************************************************************************************
      In Amicizia…sempre Giulio”
      Purtroppo a casa? :mrgreen:
      Certo, uscire fa sempre bene, però anche a casa si possono fare tante belle(e divertenti) cose…perché non inviti i tuoi amici a casa tua(se te la senti, ovviamente) e vi raccontate storie paurose? Oppure potreste giocare a “Obbligo o verità”! 😀 😀 😀
      Insomma, il divertimento è da tutte le parti! 😉 Basta cercarlo! :mrgreen:
      Buona serata, Elena. 🙂

    3. Ciao Elena:
      Mi ci vedi a casa, attorniato da amici a raccontarci storie paurose?…i miei amici sono tanti e preferiscono ad una serata in casa con me, andare fuori a far baldoria, non sono cattivi, ne insensibili, ma vogliono divertirsi, ed io li capisco e non li biasimo.
      Vorrei tanto seguirli, ma il dott. mi ha proibito di uscire, per paura di una ricaduta… devo abbozzare.
      Per cui stasera, solo soletto, come un Mon Chèri Ferrero, comunque “solo soletto” si fa per dire, sarò attorniato dalla famiglia…il che non è poco.
      Spero che almeno tu possa divertirti e fare conquiste amorose, le armi non ti mancano e poi le notti di Halloween, sono notti magiche, stregate, potresti incontrare il tuo Harry Potter (se ancora non ne hai uno) e volare insieme su una scopa magica 👿 😈
      :evil.
      Poi mi racconterai con dovizia di particolari (se vuoi) in fondo sono un tuo amico, con l’alibi della lontananza 😳 🙄 .
      Ti rilascio la BUONA NOTTE!!!, tuo amico…sempre
      Giulio

    4. @giulio:
      Sono ritornata adesso a casa, ma prima di andare a dormire voglio darti la buonanotte 🙂
      Domani parlerò di quello che mi è successo, per adesso…a nanna! 😉
      Una splendida buonanotte, Elena. 🙂

    5. @giulio:
      Ok, come promesso, parlerò oggi di quello che mi è accaduto ieri…
      “Mi ci vedi a casa, attorniato da amici a raccontarci storie paurose?…i miei amici sono tanti e preferiscono ad una serata in casa con me, andare fuori a far baldoria, non sono cattivi, ne insensibili, ma vogliono divertirsi, ed io li capisco e non li biasimo.”
      Se fossi in loro preferirei fare compagnia a un amico e stare con lui piuttosto che andare ad esempio in discoteca, ma capisco che ogni persona ha atteggiamenti e caratteri diversi. 🙂
      “Spero che almeno tu possa divertirti e fare conquiste amorose, le armi non ti mancano e poi le notti di Halloween, sono notti magiche, stregate, potresti incontrare il tuo Harry Potter (se ancora non ne hai uno) e volare insieme su una scopa magica”
      Il mio Harry Potter? Magari… 🙄
      No, purtroppo non ho(per adesso) alcun maghetto di cui sono innamorata, sono una ragazza forse un po’ all’antica, voglio trovare un ragazzo con cui passare la mia vita, cerco il vero amore, insomma(sono un’illusa?), detesto quelle storielle di due settimane inutili…inoltre sono abbastanza timida con chi non conosco, se con gli amici parlo, parlo, parlo e non la finisco più(come adesso 😀 ), con chi non ho mai visto prima rimango muta come un pesce… 🙂
      Adesso sto cercando di essere meno introversa…chissà che non incontri qualcuno come me! 😉
      Ops, ho parlato forse un po’ troppo, non voglio certamente annoiarti. 🙂
      Oggi come stai? 😀 😀 😀 Ancora a letto? Speriamo di no! :mrgreen:
      Ti auguro una buona giornata, Elena. 😉

    6. @giulio: Quoto tutto quello che hai scritto! Aggiungo che sarà na gran caciara!

    7. @Elena:
      Ciao, come stai?, scusami se mi intrometto, vado via subito, volevo solo farvi sapere, che nel post dedicato a Valerio Scanu, c’è un tizio, un bischero(in senso bono) identificato con il nick “perchè ?”che si è lamentato delle smancerie che vi scambiate te e Giulio, invece di parlare del tema del post.
      Ora, al mondo ce ne sono di tipi strani, bischeri, grulli, etc., tutti vogliono dire la loro, mica li possiamo ammazzare?, un se pòle, allora…calma e gesso e abbozziamo.
      Buona serata e salutami il bischero avvocato.
      touch.
      P.S.: Mi dimenticavo il commento al tema del post, provvedo subito:UNA BISCHERATA COSI’ GROSSA UN S’ERA MAI VISTA, complimenti alla De Filippi che la presenta,…contenti?

    8. @barbe:
      Ciao
      La signora Defy, non ha nessuna intenzione di tornare alle origini, a lei piacciono i pastrocchi e i dindini che fanno guadagnare con il gossip e la volgarità di bassa lega.
      Ha ragione@giulio: AMICI l’è bello che finito, maremma zozza.

    9. @touch:
      “Ciao, come stai?, scusami se mi intrometto, vado via subito, volevo solo farvi sapere, che nel post dedicato a Valerio Scanu, c’è un tizio, un bischero(in senso bono) identificato con il nick “perchè ?”che si è lamentato delle smancerie che vi scambiate te e Giulio, invece di parlare del tema del post.”
      Ho visto e preferisco evitare di rispondere. Riguardo te, mio “grullo” 😀 …
      Come stai? Oggi ho fatto shopping pazzo per le vie della città, abiti viola a non finire! :mrgreen: :mrgreen:
      Ti auguro una sfavillante buonanotte, Elena. 🙂
      A Giulio: come stai? :mrgreen: BUONANOTTE!!!

    10. Ciao Elena:
      Scusami se mi sono dato irreperibile in questi giorni, ma ho dovuto recuperare i giorni di forzata inattività…come stai?, credo bene, da quel che leggo.
      Perdonami se non resto molto nel blog, ma devo scappare, un altra giornata impegnativa di studio, mi riprometto di postare stasera, anche per darti la Buonanotte e commentare quanto mi hai scritto.
      In Amicizia…sempre Giulio
      P.S.: Non so se mi leggerai, stamattina, sono proprio imperdonabile, non ti ho dato il Buongiorno e l’augurio di una buonissima giornata… 😳 abbi pazienza con me e scusami ancora :D:
      P.S. del P.S.: Risponderò anche a te @touch: non me ne volere, intanto beccati il Buongiorno e i miei saluti “grullo” 😉

  2. visto che la signora Defy vuole tornare alle originidovrebbe iniziare dal far tornare il pubblico parlante! Oltre che un momento divertente della trasmissione è la voce di noi che siamo a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>