Amici 12, Costanzo del Pinto accede al serale. Semaforo giallo per Lorella ed Edwyn. Cristina eliminata

di Redazione 1

Arrivano dal sito mariadefilippi.it le anticipazioni relative agli esami di accesso al serale di alcuni degli allievi di Amici 12, chi conquisterà un posto in paradiso e chi vedrà infrangersi il suo sogno? Lo vediamo insieme dopo il salto.Leggiamo quanto riportato dal sito ufficiale della trasmissione:

Comincia l’esame Cristina Sangiorgio, ma per lei il giudizio dei professori è inappellabile: semaforo ROSSO! La ragazza deve lasciare la scuola di Amici. Dopo di che si è passati ad esaminare per la seconda volta Lorella Boccia, che ancora una volta si è vista assegnare il semaforo GIALLO. A seguire, gli insegnanti di canto hanno chiamato Costanzo Del Pinto attribuendogli, con sorpresa dello stesso allievo, il VERDE per l’accesso immediato al serale. Infine, è stato il turno di Edwyn Roberts per il quale dopo l’esame di sbarramento è scattato il semaforo GIALLO, pertanto continua ancora la sua corsa.

Chissà cosa avrà portato gli insegnanti di canto che lo avevano a lungo osteggiato a cambiare idea su Costanzo? Lo scopriremo vedendo le prossime puntate del talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>