Se sabato abbiamo assistito all’eliminazione di Nicola Rosafio ieri è toccato a Davide Sasha Carella abbandonare il talent di Canale 5. Nella puntata registrata ieri il cantante è stato eliminato su proposta di Rudy Zerbi accolta dai colleghi Grazia Di Michele e Mara Maionchi.Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo:
Oggi 28 gennaio 2013 si è registrata una puntata del daytime di Amici durante la quale sono state effettuate le verifiche settimanali. Un allievo in particolare, Davide Sacha Carella, è stato richiesto da tutti i proff. ed è stato esaminato da Rudy Zerbi. Al termine delle verifiche, l’insegnante gli ha consegnato la maglia grigia ma subito dopo, ritenendo superfluo aspettare fino a sabato, ha chiesto l’eliminazione immediata. Gli insegnanti Mara Maionchi e Grazia Di Michele si sono confrontati con Zerbi e hanno deciso per l’esclusione dell’allievo: Davide Sacha lascia la scuola di Amici. Nella puntata di oggi inoltre sono state assegnate 3 maglie grigie, una a Marika e una ad Ylenia da parte di Rudy e una a Leonardo.
L’arroganza e la presunzione,…è una moneta che non paga
Perchè presentarsi ad Amici, quando si pensa di essere bravi, talentuosi e perfetti di natura?.
Poveri pischelli, dalla vostra avete solo la ragione della minore età, ma restate inversamente proporzionati, per quanto la presunzione e il cervello,…aumentando l’una, diminuisce l’altro.
E poi vi meravigliate, del perche siete fuori dai giochi,…la parola Modestia vi dice qualcosa??
Buonanotte dalla vostra,…peppa