Amici 12, Emanuele Corvaglia ammesso, Garrison litiga con un ballerino

di Sara Bianchessi Commenta

Sabato 15 dicembre è andata in onda la quarta puntata casting  di Amici che ha visto il cantautore 18enne Emanuele Corvaglia ottenere il banco immediato e lo scontro tra Garrison e il ballerino Alvino.Il ballerino non ha gradito l’interruzione del coreografo:

Sono un ballerino classico e faccio riferimento a Cannito e alla Celentano. Se mi avesse fermato la Celentano sarei stato più felice ma essere fermato da lei no, non mi va. Abbiamo il maestro Cannito e la Celentano che si occupano di un classico e mi ha fermato prima. Non le garba la musica e a quanto pare non sono uno di quelli che si atteggia. Mi ha fermato a 2.08 minuti dall’inizio.

Emanuele ha conquistato l’ambitissimo posto da titolare cantando Ain’t No Sunshine, Il mio canto libero e  il suo brano inedito Un attimo di noi. In gara per il banco immediato c’era anche Verdiana Zangaro che ha proposto Bella senz’anima e Listen:

Mi sento operaia della musica, me la sono reinventata in tremila maniere. Non ho mai mollato cado e poi mi riprendo. E’ una cosa che hai dentro di te.

Tra i cantanti passati con tre sì c’è Azzurra Del Monte che ha cantato Piece of My Heart:

Ho sempre cantato ma non ho mai provato a venire ad Amici. La mia insegnante di canto mi ha consigliato di presentarmi.

Tra i promossi c’è anche Thomas Moschen , salvato da Mara Maionchi, e Carola Rovito che ha proposto Are You gonna be my girl? dei Jet:

Sono un maschiaccio me lo dicono in molti. Quando entro in confidenza divento buzzurra. Non mi piace la quotidianità, la monotonia, la noia. Non ce la faccio e mi stufo facilmente.

Chi di loro farà parte della classe di Amici 12? Lo sapremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>