Amici 12, Emma Marrone e Miguel Bosè direttori artistici

di Redazione 8

Spread the love

La novità annunciata qualche giorno fa da Maria De Filippi è stata finalmente svelata, la fase serale di Amici 12 vedrà la partecipazione di due direttori artistici: Miguel Bosè ed Emma Marrone.La conduttrice ha spiegato che gli alunni superstiti verranno divisi in due squadre, ogniuna capitanata da un direttore artistico che sceglierà tutto: chi fare cantare o ballare, cosa, con chi ecc…A differenza degli ultimi anni il vincitore sarà uno solo e non due, ma verrà comunque premiato colui che verrà eliminato per ultimo della categoria non vincente. Se il nome di Emma circolava da tempo e non è certo una sorpresa quello di Bosè arriva del tutto inaspettato. Un ritorno in grande stile il suo dopo la conduzione, ormai qualche anno fa, di Operazione trionfo. Vedremo se queste novità premieranno, nella qualità del programma e negli ascolti.

Commenti (8)

  1. Emma Marrone, DIRETTORE ARTISTICO:
    Devono essermi sfuggite alcune caratteristiche qualitative di Emma, qualcuno vorrebbe essere così gentile, da spiegarmi che esperienze artistiche ha la suddetta, tali da meritarsi il titolo di DIRETTORE?.
    Non è forse la stessa Emma, che solo qualche anno fa, prendeva lezioni di canto presso la cosidetta scuola di Amici?.
    La Signora Maria De Filippi, o chi per essa, ha il potere di investire di titoli altisonanti, chiunque faccia parte della cerchia, anche se non ci sono i meriti?.
    Resto senza parole e piuttosto disorientata, per non dire disgustata.

    1. @Amelia: Ciao ,CI SI RITROVA! Anche questa volta quoto tutto! 😀 Anche a me ,sfuggono tante cose di questa straordinaria artista???? Che ,dici siamo io e te che non capiamo una [email protected]@a…o siamo io e te che abbiamo capito come stanno le cose?? La signora Mavia ..per chi piace alei ,riconosce titoli e meriti inesistenti! MAAAAAA questa è un’altra storia ! A presto 😀

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao.
      Mi piacerebbe solo capire, come si fa ad acquisire il titolo di DIRETTORE ARTISTICO, quali caratteristiche bisogna avere e sopratutto, cosa centra ancora Emma Marrone con Amici 12, tanto da programmargli future esibizioni nell’ambito della trasmissione.
      Non ha già avuto abbastanza visibilità?.
      E poi perchè proprio Emma Marrone e non altri, magari Annalisa, Alessandra, Marco Carta, Pierdavide o altri.
      E’ così palese che la Marrone è la protetta della Signora De Filippi, che dire il contrario sarebbe offendere l’intelligenza della gente.

    3. @AnnaSpocchiossa:
      Non credo che io e te, non capiamo una [email protected]@a, piuttosto, io e te, rileviamo e restiamo indignate, nel vedere certe situazioni clientelari, che per l’ennesima volta ci presentano sfacciatamente, padrini e i figliocci, che abusano della pazienza dello spettatore.
      Questa è la riprova del malcostume che impera in ogni settore, avvalorando la tesi che:
      SE VUOI FAR CARRIERA, DEVI TROVARTI UN PROTETTORE.
      Ciao e a presto.

    4. @Amelia: Amelia,ciao ..sai cosa ti dico !Alla fine ,sono contenta che EMMA ,partecipi…così sempre più gente aprirà gli occhi!Fidati 😉 Buon pomeriggio ,alla prossima stoccata! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>