Amici 12, Giancarlo Scheri: “Il talento di Maria De Filippi ha coniugato egregiamente qualità e ascolti”

di Redazione Commenta

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, all’indomani della prima puntata del serale di Amici 12, che è stato seguito da 5,2 milioni di telespettatori facendo registrare il 23,3% di share, commenta l’ottimo risultato e si complimenta con Maria De Filippi e con il suo staff.Ecco le parole che Scheri ha affidato ad un comunicato stampa:

Strepitoso risultato ieri quello di Amici: 5.280.000 telespettatori (con picchi che sfiorano i 6.500.000) e una share che supera il 23 % e vola oltre il 27% sul pubblico commercialmente più pregiato.  Ma soprattutto uno show da mozzare il fiato, un grande intrattenimento, come pochi se ne sono visti in questi anni nei palinsesti televisivi. Il talento di Maria De Filippi ha coniugato egregiamente ancora una volta qualità e ascolti, emozioni e senso dello spettacolo. Dalla sua scuola i ragazzi escono preparati non solo alle discipline artistiche ma alla vita. Complimenti e grazie a Maria e a tutta la sua meravigliosa squadra.

La regina di Canale 5 saprà mantenere a questi livelli anche le prossime puntate nonostante la mancanza della diretta? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>