Amici 12, Grazia Di Michele: “Emma Marrone ha faticato per essere come è oggi. Pierdavide Carone è speciale”

di Sara Bianchessi Commenta

Anche quest’anno Grazia di Michele fa parte del corpo docente di Amici 12, di cui stiamo vedendo le puntate casting in onda ogni sabato alle 14.15. L’insegnante da qualche suggerimento ai ragazzi che vogliono provare a fare questo lavoro e parla di alcuni degli ex allievi della scuola più famosa della Tv.La Di Michele, in un’intervista al settimanale Vero, invita i giovani ad essere originali:

Pretendo rispetto da tutti, anche da mio figlio. Ai giovani suggerisco di puntare sull’originalità: i cloni non servono.

L’insegnante confessa di essere molto legata a Pierdavide Carone:

Tra i ragazzi di Amici sono molto legata a Pierdavide Carone. E’ un ragazzo speciale, mi ha davvero commosso. Ha un meraviglioso mondo tutto suo, oltre che una cifra stilistica molto alta.

E di Emma Marrone dice:

Ha saputo aspettare ed impegnarsi, ed è molto di più di quello che appare. So bene quanto ha faticato per riuscire a diventare quella che è oggi.

Grazia, rispetto al suo atteggiamento, confessa:

Preferisco passare per una donna troppo dura e antipatica piuttosto che premiare chi non se lo merita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>