Amici 12, il 6 maggio i ragazzi incontrano il pubblico e firmano le copie della Compilation Ufficiale

di Serena Guidoni Commenta

Allo Spazio degli Artisti (piano terra) in Corso Vittorio Emanuele a Milano, il prossimo lunedì 6 maggio i ragazzi di Amici 2013 incontreranno il pubblico e firmeranno le copie della Compilation Ufficiale in uscita il 7 maggio che contiene tutti i brani inediti dei cantanti che sono acceduti alla fase finale del programma.

Per poter vedere di persona i propri beniamini bisogna essere fra i primi 1000 ad acquistare la compilation presso il punto vendita, in modo tale da ricevere il pass esclusivo (l’accesso sarà garantito solo ai possessori dei pass, valido per una sola persona).

Siamo sicuri che non mancherà la partecipazione dei fan, o per meglio dire non mancherà la ressa fuori dal punto vendita, per questo il consiglio è quello di mettersi in fila con largo anticipo e non demordere durante l’attesa. Tutti i fan, infatti, verranno incanalati in una fila UNICA all’esterno del negozio, e la firma del proprio cd da parte dei componenti della Squadra Bianca o da quelli della Squadra Blu, sarà del tutto casuale, in base alla posizione all’interno della fila. Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>