In uscita il 7 maggio la nuova compilation di Amici 2013

di Serena Guidoni Commenta

Come ogni anni dalle fucine della scuola di Amici di Maria de Filippi escono brani inediti e compilation che, sull’onda del successo del programma, vanno ad occupare di diritto gli scaffali dei negozi di musica. E’ infatti in uscita il 7 maggio la nuova imperdibile raccolta di canzoni dell’edizione 2013 di Amici, prodotta dalla Time Records.

All’interno dell’album sono presenti gli inediti dei ragazzi entrati a far parte della fase finale del programma, ovvero il serale. Quello di far ascoltare l’inedito è il momento che i cantanti della scuola aspettano con più trepidazione. Come nel caso di Moreno, Costanzo, Emanuele o Edwyn la tensione è ancora più elevata perché si tratta di brani scritti proprio da loro stessi, magari in anni nei quali non si pensava neanche di partecipare al programma e nella propria stanza si sognava di cantare di fronte ad un pubblico.

Di seguito la tracklist:

Angela – Quella Parola

Moreno – Non mi cambieranno mai

Ylenia – Sempre così

Emanuele – Porta solo me (Non importa dove)

Verdiana – Danza Immobile

Costanzo – Voglio sposare Miss Italia

Chiara – Cosa sarebbe

Greta – Solo rumore

Edwyn – Mattia

Andrea – Un altro no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>