Amici 12, Lapo Elkann in giuria?

di Redazione 1

Spread the love

La nuova edizione di Amici è appena iniziata e già si annunciano grandi novità, la più clamorosa riguarderebbe la giuria di cui potrebbe entrare a far parte niente chmeno e Lapo Elkann.Maria De Filippi, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe contattato l’imprenditore per convincerlo:

Durante le vacanze di fine anno Maria De Filippi si è mossa per fare un colpo dei suoi. Ha raggiunto telefonicamente in Uruguay Lapo Elkann, che stava trascorrendo lì le vacanze con la fidanzata Goga, e gli ha proposto di fare parte della guria di Amici. La De Filippi ha fissato un appuntamento con il giovane imprenditore: al suo rientro in Italia Lapo è atteso per conoscere nei dettagli i termini della questione.

Vedremo davvero Lapo tra i banchi della giuria? Per scoprirlo non rimane che attendere.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Durante le vacanze di fine anno Maria De Filippi si è mossa per fare un colpo dei suoi. Ha raggiunto telefonicamente in Uruguay Lapo Elkann, che stava trascorrendo lì le vacanze con la fidanzata Goga, e gli ha proposto di fare parte della guria di Amici. La De Filippi ha fissato un appuntamento con il giovane imprenditore: al suo rientro in Italia Lapo è atteso per conoscere nei dettagli i termini della questione.

    Vorrei sapere, Pippo, Paperino, Topolino e tutta la Banda Bassotti, quando saranno invitati
    La Mavia sta rasentando il patetico,…il ridicolo l’ha superato da un pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>