Amici 12, Lorella Boccia: “Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa. Io e Pasquale Di Nuzzo ci vogliamo bene”

di Redazione Commenta

Spread the love

Lorella Boccia, eliminata nel corso della sesta puntata di Amici 12, parla dell’esperienza nel talent di Canale 5,  dell’amicizia con il compagno di squadra Pasquale Di Nuzzo e della sua situazione sentimentale.La ballerina, in un’intervista a TgCom24, racconta come è nata l’amicizia con Pasquale:

Ci siamo ritrovati durante il periodo trascorso nella casetta e abbiamo legato subito. Non lo conoscevo bene perché è entrato nella scuola tardi. Comunque ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano…

Lorella parla del suo percorso nella scuola e dell’impegno per far si che emergesse anche il suo talento e non solo la sua bellezza:

Non è stata una battaglia semplice ma credo anche di essere riuscita a trasmettere qualcosa e quella che sono: una ragazza che studia danza da quando aveva 4 anni e che ha anche pianto per tutto l’impegno. In ogni coreografia ho cercato gradino dopo gradino di dare tutta me stessa. Penso di esserci riuscita anche perché Alessandra Celentano mi ha dato fiducia completa.

Seppur ancora un pò frastornata la Boccia sembra avere le idee chiare:

Ho la testa ancora un po’ in giro che vaga nella casetta, nella scuola e al serale. E’ normale sia ancora così. Comunque mi sono già rimboccata le maniche e continuerò sempre a fare quello che ho sempre fatto.

Lorella parla della sua situazione sentimentale:

Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E’ vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po’ ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un’occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>