Amici 12, Lorella Boccia è fidanzata, ma non con Pasquale Di Nuzzo

di Redazione Commenta

Spread the love

In molti tra i fans di Amici 12 sognavano che l’evidente feeling tra Lorella Boccia e Pasquale di Nuzzo, nato tra un passo a due e l’altro, sfociasse in qualcosa di più, ma avevano fatto i conti senza il fidanzato della bella ballerina.

Lorella è infatti già legata sentimentalmente a Bruno, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo con cui è fidanzata da lungo tempo. A mettere fine alle speranze di chi faceva il tifo perchè tra la ballerina e  Pasquale nascesse l’amore sono state le amministratrici della pagina Facebook di Lorella decidendo di  pubblicare le foto che mostrano la ballerina teneramente abbracciata al fidanzato storico con cui ha un rapporto importante che dura da diversi anni. A quanto pare Di Nuzzo è destinato a rimanere solo un amico, con buona pace di chi sognava una storia romantica sbocciata tra i banchi di scuola.

Photo Credits | Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>