Amici 12, Mara Maionchi: “Nella nuova edizione ci saranno molti personaggi interessanti”

di Redazione 3

Mara Maionchi dice la sua sulla partecipazione a Sanremo 2013 di alcuni cantanti che provengono da un talent, parla di Morgan, con cui ha avuto modo di lavorare ad X Factor e degli aspiranti protagonisti di Amici 12 tra cui, secondo la discografica, ci sono parecchi personaggi interessanti.La Maionchi, in un’intervista al settimanale Visto, esprime le sue perplessità sulla partecipazione di Chiara Galiazzo, Marco Mengoni e Annalisa Scarrone a Sanremo 2013:

Sono rimasta un pò stupita nel vedere la presenza di diverse voci provenienti da talent. Non perché non sia giusto avere la loro presenza ma tempo fa Fazio non sembrava così aperto all’ingresso di cantanti nati da quei programmi. Penso che possano esserci due strade per un giovane che vuole iniziare: il talent e Sanremo che dovrebbero rimanere due strade separate. Insomma ci dovrebbe essere una diversificazione che nasce proprio dal punto di partenza di un cantante.

Mara parla di Morgan e di ciò che è riuscito a fare nel ruolo di giudice di X Factor:

Morgan ha fatto molto discutere per il rapporto con la droga. Ma è stato molto bravo sia sulla vincitrice, sia su Ics. Soprattutto perché è riuscito a portare avanti due prodotti diversi. Ha fatto scelte artistiche equilibrate, facendo emergere una voce più tradizionale come Chiara e il mondo e il clima del rap con Ics che rappresenta una larga fascia di pubblico. Fuori c’è un mercato con il quale fare i conti. Anche se in questo momento i conti sono difficili da fare.

La discografica parla della nuova edizione di Amici:

Ci sono molti personaggi interessanti, ho trovato una certà vivacità. Poi in questo mestiere serve tanta tenacia. Questi artisti dalla loro hanno la giovane età, l’energia per affrontare il futuro seppur incerto, ma l’incertezza vale per tutti.

Commenti (3)

  1. Anf, che stanchezza! 😀 😀 😀
    Decorare l’intera casa, pulire ogni cosa, sistemare le camere, preparare da mangiare per i miei amici…uff, sono stanca morta! 🙁
    Però sono soddisfatta del mio operato, tutto è pronto per domani e soprattutto per Natale…non mi sembra vero che siamo già al 23 dicembre, non solo sembra che dicembre sia volato, ma pare anche che quest’anno si sia finito subito… 😯
    Comunque…come state, ragazzi(Giulio, Touch ed Anna)? Quali prelibatezze vi state gustando? Io, anche se questo è un caso eccezionale (sapete, non sono mica golosa 🙄 🙄 🙄 ), sto assaporando dei favolosi dolcetti stracolmi di cioccolato bianco e zucchero a velo…squisiti! 😀 😀 😀
    Tra poco verranno i miei amichetti…giochi di società a volontà, forse giocheremo anche con i soldi(centesimi), spero di essere fortunata…chissà se riesco a vincere… 🙂
    Vi auguro una buona giornata, Elena, ci sentiamo domani o direttamente a Natale, mi raccomando, passate delle buone feste. 😉
    P.S.: per Giulio: sei partito oggi, giusto? =)
    Ti auguro allora che questo viaggio sia per te indimenticabile…
    Buona serata, Elena. 🙂

    1. Ciao Elena: pulzella grullosa e golosa, pare che siamo rimasti solo io e te, Giulio l’è partito stamane e ci ha lasciato i saluti nel blog dedicato a : Emma Marrone: va da Giletti gratis e batte C’è posta per te io e lui abbiamo un appuntamento in prossimità di Capodanno, per cui lo saluterò da vicino e conoscerò la sua famiglia, maremma festajola, naturalmente se tutte le cose andranno come dovranno.
      Un stò più nella pelle, poi ti farò sapere come l’è andà, mi fa invidia sapere che ti abbotti di dolcetti, un se pòle, comunque bellina, anche in Toscana ci sono tante cose buone maremma pasticciera e a me il dolce, fa un pò difetto, preferisco il salato.
      Giochi di società???, hai aperto una bisca a centesimi? 😀 , ti auguro di vincere tanti soldini da mettere nel dindarolo.
      Ora vò a ninna, non prima di averti lasciato i miei AUGURI di BUONE FESTE, con la speranza che ci si acchiappi dopo che l’è tutto passato.
      Una strizzata forte,…touch

  2. P.S.: Mi piacerebbe, da morire, vedere la Maionchi tuffarsi nell’Arno, magari a fine anno, con su le braghe e la cuffietta della nonna, maremma boia!!!
    H’osì la finisce di dire stronzate, questo l’è un consiglio che potrebbe seguire anche Rudy,…………………………………….BUON NATALE………………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>