Amici 12, Mara Venier in giuria?

di Sara Bianchessi 15

Grandi novità in arrivo ad Amici, sembra che tra i giudici del serale, che andrà in onda da marzo, ci sarà Mara Venier. A riportare l’indiscrezione che si fa sempre più insistente è il settimanale Oggi. Qualcuno potrebbe storcere il naso considerando fuori luogo la presenza della conduttrice di La vita in diretta, ma ormai sembra che le trattative per il suo sbarco nel talent show di Canale 5  siano ben avviate. Resta da chiarire se viale Mazzini darà o meno l’ok per l’ospitata di lusso. Per saperne di più non rimane che attendere qualche settimana. Voi cosa ne pensate?

Commenti (15)

  1. Qualcuno mi dice cosa cavolo centra Mara Venier con la musica?,…addirittura giurata al serale di Amici.
    Dedicato a Mavia De Pippis,…SignoraMA MI FACCIA IL PIACERE! un consiglio: Datevi all’ippica, visto che il settore e in crisi.

    1. @peppa:
      Ma anche all’agricoltura. 😀
      Mara Venier…Mara Venier…qualche legame con il mondo della musica? Mhh…no, non ne trovo. Se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perché Mara Venier fa parte della giuria di Amici, gliene sarei grata.

    2. Ciao @Elena:
      La Mavia pur di acquisire proseliti, metterebbe in giuria anche una banda di sordi, per il solo gusto di suscitare sensazione e audience.
      Mara Venier, centra con la musica, come i cavoli a merenda,…ma questo poca importa alla Signora, le pulcinellate sono il suo forte,…e vada pure a farsi benedire la credibilità del programma.
      L’impostazione delle sue conduzioni è improntata, sullo stabile piatto e guai a superare questo livello, vorrebbe dire dare libertà al buongusto e all’intelligenza.
      Questo pare che sia nocivo agli interessi, la cultura purtroppo non fà audience e non riempie le tasche.
      Ciao peppa

    3. @peppa: Amiche ,mie che gioa ritrovarvi! L’inverno grigio e nebbioso ,mi ha quasi inghiottita ! Ma stasera …..con la vostr presenza è spuntata una luna luminosaaaa! Grassssie ,mie care! 😉 Dei …baldi giovanotti avete notizie???? Comunque …è tuttoun magna magna ! Io dos…tu dais! Niente …è lasciato al caso ..promesse favori…gente che và gente che viene ed è tutta un orribile fiera! 😀 UN bacio enorme ,mie carissime 😀 Con profonda stima e sincero affetto!:D

    4. Ciao Elena: Ciao peppa: Ciao AnnaSpocchiossa:
      Chiedo scusa alla redazione, se userò impropiamente Mondoreality come se fosse una chat, ma devo delle spiegazioni e delle scuse alle mie amiche.
      Intanto sono felice di essere ancora in vostra compagnia, alla fine si ci ritrova sempre, mi dispiace se ho dovuto, giocoforza assentarmi dal blog,…al momento, io e mia sorella maggiore stiamo sostituendo nostro padre nella conduzione degli affari di famiglia.
      Sarà un periodo transitorio, che terminerà con il rientro del genitore, questo non mi permetterà di essere troppo assiduo.
      Vi chiedo di conservarmi la vostra amicizia, come io la mia per voi, anche quel bischeraccio di touch, ha avuto il suo da fare, a quanto mi risulta,…di tanto in tanto ci contattiamo telefonicamente, ed è sempre un piacere sentirlo.
      Un toscanaccio che si attrippa di lavoro l’è una novità 😀 😀 😀 , naturalmente scherzo!!!, 🙄 in questi periodi, il lavoro è sacro ed è prioritario.
      Prima di passare ai saluti, volevo rientrare nello spirito del blog e commentare la notizia.
      Amici 12, Mara Venier in giuria?
      Spero che sia una notizia “farlocca” tanto per ridere,…se rispondesse a realtà, sarebbe l’ennesima buffonata ai danni degli allievi di Amici12, essere giudicati da chi non è una esperta nel settore e ridicolo e deleterio.
      Ho scritto un bel poemetto, pertanto passo ai saluti:
      Auguro la buonanotte alla mia amica speciale Elena spero che tutto ti procede bene,…il tuo colore preferito è sempre il viola? :mrgreen: .
      Auguro la buonanotte alla peppa e alla sua sagacia,…adoro i suoi interventi mordaci. 👿
      Auguro la buonanotte alla Zietta Anna ,ti prego non dimenticare il tuo “nipotino” acquisito, ti mando un abbraccio, con la preghiera di estenderlo alla tua famiglia.
      A touch??? 😆 , lo saluterò telefonicamente domani.
      In Amicizia,…sempre Giulio

    5. @Elena: @peppa: @AnnaSpocchiossa: @giulio:
      Finalmente!!!, vi ho beccati!,…maremma gioiosa, tutta la combriccola al completo, devo ritenerla la mia giornata fortunata? 😆 .
      Certo è, “dio bonino” che un vi si vede (se fà pè dì) da troppo tempo, mi direte che anche io, non sono stato punto presente, naturalmente avete ragione, ma la mia non è stata una bischerata intenzionale, cercherò di rimediare.
      Giulio l’ho sentito stamane, stà bene, ma è pieno di impegni, povero bischero 😆 (“povero bischero” inteso, in senso bono) e voialtre grullette del mi corason? come vi butta?.
      Ho letto dei commenti della “peppa” nella stanza riguardante i nudi di Stefano De Martino, ma l’è rincitrullita? 🙄 😆 , si firma col nome di Giulio per ben du volte,…tesssoro, ma a hosa pensavi?, le chiappe dello scugnizzo ti hanno sconvolta? 😀 😀 😀 .
      Homunque un’ te la prendere, lo sai che scherzo, ma l’episiodio l’è troppo allentante per non scherzarci sù un pohino.
      Annuccia, anche tu l’hai abbandonà la hompagnia?,… 😥 un’mi fa piangere o ti allago Firenze, promettimi che un’lo fai più.
      Elenuccia del mio huoricino, te,…te stai bene?, la scuola come la va?, mi ero dimentihato, ma neanche tanto, le nostre argomentazioni e hommenti, bei tempi che dovremo far rivivere, naturalmente impegni permettendo.
      Adesso vò via, ma sappiate che vi porto “dint ò core”.
      Ci si acchiappa in giro, presto,…molto presto.
      Touch

    6. @touch: Chiedo scusa anche io a Mondoreality…ma ormai ,siamo una piccola famigliola allargata!Ragazzi che gioia potervi ritrovare ! Qui tutto bene ,freddo e nebbia la fanno da padrone cielo grigio …insomma passerà ! tRANQUILLI GLI IMPEGNI LAVORATI sono importanti! Ci si trova presto un grosso bacio sulla fronta dalla vostra cara zietta con affetto e stima! 😉 😀

    7. @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀 Come va? 🙂 Mi dispiace per gli impegni familiari, almeno non è un qualcosa di grave 😀
      Il mio colore preferito sarà sempre il viola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      In tutte le sue sfumature, in tutte le sue tonalità… 😉
      Il colore del fascino, del mistero… 🙂
      In questo periodo (San Valentino si avvicina <3 ) sento le farfalle nello stomaco… 😀
      Eh! Eh! Sempre più vicino a lui… 🙂 sognare non guasta mai 😀
      E tu cosa mi racconti? 😉
      @touch:
      “Certo è, “dio bonino” che un vi si vede (se fà pè dì) da troppo tempo”
      Infatti sto cercando dall’inizio del mese di gennaio a commentare con una certa regolarità… 🙂
      Posso chiederti che lavoro fai? 😀
      Comunque, riguardo la scuola, sto cercando di mantenere alta la mia media e ottenere il massimo dei crediti *_* anche se spesso vengo beccata a scrivere su tutto il foglio un nome maschile… 😀
      Prometto che in questo quadrimestre sarò più giudiziosa… 🙄 🙄 🙄
      @AnnaSpocchiossa:
      Ciao Anna, come stai? 🙂

    8. Ciao@Elena:
      Home vedi cerco di mantenere le promesse, sono a casuccia mia, anche perchè l’è hattivo tempo.
      Un’ me viene de andà a zonzo, maremma piovigginosa e poi la mi mamma si stà esibendo in cucina, sta friggendo i cenci, (comunemente frappe) mi piace guardarla, l’è hosì intenta, che gli darei un bacio,…anzi glielo dò subito e gli frego un cencio.
      Mi babbo l’è in giro per hompere, insomma oggi mi voglio godere la mi famiglia e la mi hasa, tra poho arriveranno anche i miei fratelli.
      C’è un aria serena e rilassata, e chissenefrega se fuori piove, ora chiamo la mi ganza e la invito a pranzo.
      Tu volevi sapere che lavoro faccio, ebbene: sono progettista presso uno studio di architettura, il mio l’è un lavoro abbastanza impegnativo e a volte un’ mi honcede tempo.
      Leggo che a scuola, spesso ti behhano a scrivere un nome maschile sul quaderno, brutta birbona satanassa 😆 hai il huoricino che batte per qualche bischero?.
      Hosì la mi grulletta palpita, sospira e sogna il grande amore,…sono hontento per te maremma innamorata.
      Ti faccio i miei auguri,…e dici al bischero, che si homportasse bene, o dovrà fare i honti con noi.
      Vo via, intanto frego un altro cencio a mi mamma, cercando di schivare la forcina.
      Ci si acchiappa in giro, touch

    9. @touch:
      Ciao Touch…be’…diciamo che dal mese di dicembre mi sono innamorata di un ragazzo 10 anni più grande di me… 🙄 🙄 🙄 mai che mi innamori dei miei coetanei… 🙄 🙄
      E tu? Sei fidanzato, nevvero? Da quanto tempo? 😀
      P.S.: ti piace quindi l’architettura? 🙂 Io l’ho sempre detestata =)
      Secondo P.S.: buone le chiacchiere 😛 Io invece mi sto gustando degli ottimi cannoli 😉

    10. Ciao@Elena:
      Un’ te gusta l’architettura?, invece l’è affascinante, specialmente nella fase di sopralluogo per la ristrutturazione di vecchie hase o antichi hascinali, la mi zona l’è ricca di hodeste hose
      Sempre più, inglesi, americani, russi, naturalmente danarosi cercano hasa in Toscana e la ristrutturazione di una vecchia hascina, a volte più riservare delle sorprese entusiasmanti.
      Lo studio presso cui lavoro, non si interessa solo di ristrutturazioni, ma anche di hostruzioni ex novo, per cui bene o male, siamo sempre impegnati, ringraziando iddio.
      Vuoi sapere se sono fidanzato?,..”fidanzato”, un’s’usa più hodesta parola, con la mi ganza ci si acchiappa, si ci lascia, poi si ci riacchiappa, insomma io e lei abbiamo du bei caratterini da bischeracci,…diciamo che ci stiamo studiando amorevolmente 🙄 .
      Il tuo bischero l’è più vecio de ti?,…10 anni?,…potrebbe essere tu nonno 😆 un’te la prendere sai che scherzo, hosa sono 10 anni in più, maremma boia, ma lui l’è preso oppure t’ignora?.
      Insomma cara grulletta se l’è tonto e un’ capisce,…puoi sempre prendere l’iniziativa, offrigli un cannolo afridisiaco 😀 😀 😀 .
      Ti auguro un buon proseguimento di domenica e la solidarietà di un amico bischero.
      ciao touch

    11. @touch:
      No, l’architettura non mi piace 😛
      “Vuoi sapere se sono fidanzato?,..”fidanzato”, un’s’usa più hodesta parola, con la mi ganza ci si acchiappa, si ci lascia, poi si ci riacchiappa, insomma io e lei abbiamo du bei caratterini da bischeracci,…diciamo che ci stiamo studiando amorevolmente”
      Io uso invece la parola fidanzati a destra e a manca, per delle persone che si lasciano e si mettono insieme in poco tempo userei il termine “innamorati indecisi” 😀
      “Il tuo bischero l’è più vecio de ti?”
      Deve essere sempre così, almeno per me (legge di Elena 😛 ). I ragazzi più piccoli di me, nati dopo la mia nascita, non mi piacciono molto, forse il mio pensiero è un po’ troppo ancorato all’antichità. 🙂
      “10 anni?,…potrebbe essere tu nonno”
      Considerando che ho 16 anni la cosa mi sembra difficile 😀
      “hosa sono 10 anni in più, maremma boia, ma lui l’è preso oppure t’ignora?”
      Non lo sa 🙁 Provo a farmi notare 😉
      “puoi sempre prendere l’iniziativa, offrigli un cannolo afridisiaco”
      Ci proverò 😉
      Buona serata a te e a tutti gli altri, Elena. 🙂

    12. ciaoElenuccia
      Scriverò in italiano e non in vernacolo fiorentino
      In Amore, io non sono un incostante, voglio bene alla mia ragazza e il tira e molla serve ad entrambi per capire se i caratteri e non solo quelli, collimano.
      Non conosco rose senza spine, ne amori senza problemi, sinceramente, il “volemose bene a tutti i costi”, appianando sempre o evitando discussioni, non fa per me.
      Ho bisogno della discussione, per capire fino in fondo se la persona a cui voglio bene, sia quella giusta.
      Credo che dall’altra parte il gioco sia identico,…io scherzo, buffoneggio, ma all’atto pratico, non metto in gioco i miei sentimenti, ne quelli di altri, tantomeno quelli della donna che potrebbe diventare la madre dei miei figli.
      Per arrivare a questo bisogna affrontare schermaglie e scaramucce, ed è quello che stiamo facendo io e la mia lei.
      Ritornando a te e al ragazzo che ti piace,…gli anni in più contano relativamente, se c’è intesa e sentimento, il fattore l’età è superabile, ma guai a rendere la cosa unilaterale, struggersi per un amore non corrisposto è da paranoici.
      Ti faccio i miei più sinceri auguri, a che la tua love story si concretizzi
      positivamente, “cannolo a parte”,…ora chiudo la mia parentesi seria, ritorno a fare il bischero toscano,…ma è solo una parte divertente,…io sono molto più di questo.
      Ti lascio la buona serata,…in amicizia touch.

    13. @Elena:
      Errata Corrige:
      Credo che dall’altra parte il gioco sia identico,…io scherzo, buffoneggio, ma all’atto pratico, non metto in gioco inutilmente i miei sentimenti, ne quelli di altri, tantomeno quelli della donna che potrebbe diventare la madre dei miei figli.

    14. @touch:
      “Ritornando a te e al ragazzo che ti piace,…gli anni in più contano relativamente, se c’è intesa e sentimento, il fattore l’età è superabile, ma guai a rendere la cosa unilaterale, struggersi per un amore non corrisposto è da paranoici.”
      Lo so, il problema è che non so se il mio sentimento è corrisposto o meno, se confessassi tutto a lui rovinerei l’amicizia, perché non sarebbe più come prima, per niente. 🙁
      “Ti faccio i miei più sinceri auguri, a che la tua love story si concretizzi
      positivamente”
      Grazie, auguro a te e alla tua ragazza di vivere un giorno serenamente… 😀
      “ora chiudo la mia parentesi seria, ritorno a fare il bischero toscano,…ma è solo una parte divertente,…io sono molto più di questo.”
      Lo so, altrimenti perché mi piace dialogare con te? 😉
      Buona serata. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>