Amici 12, Maria De Filippi: “Mi piacerebbe moltissimo allargare a Big anche extra Amici”

di Redazione 16

A poche ore dalla finalissima di Amici 11, Maria De Filippi non nasconde la propria personale soddisfazione per il nuovo corso intrapreso nell’ultima stagione (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni ):

Amici con questa formula nasce dal fatto che il sabato sera davanti alla tv c’è un pubblico diverso, che non è esattamente il pubblico delle altre sere, il sabato sera i ragazzi escono. Così abbiamo deciso di provare ad allargarlo, fare qualcosa che non fosse solo talent, ma anche varietà, un “Sanremino”, con i comici e i tre giurati famosi in studio come dei superospiti.

La conduttrice non nasconde di avere un sogno nel cassetto in vista della quasi certa dodicesima edizone del talent show:

Mi piacerebbe moltissimo allargare a “big” anche extra Amici, se ci fossero dei cantanti che avessero voglia di partecipare io sarei ben contenta.

La De Filippi ha, inoltre, motivato l’assenza di Belen Rodriguez (sostituita egregiamente dal suo alter ego ironicamente interpretato da Virginia Raffaele):

Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico.

[poll id=”179″]

Commenti (16)

  1. Prevedibile che Maria voglia aprire a cantanti oltre gli ex concorrenti di Amici, d’altronde è l’unico modo per poter proseguire in questa categoria “Big”…ma voi di mondoreality avete interpretato questo come “prendere ex di X Factor”…che sondaggio avete fatto?

  2. Se Amici12 sarà ancora con i big, giuro che non lo guarderò più. Un’altra sciocca edizione no, per favore.

  3. Signora Maria De Filippi, conuigata Costanzo,…MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

  4. Sono fan di Giusy Ferreri e spero di non vederla mai in quel programma!!!

  5. @ daniele:
    Personalmente non credo che i Big Big possano aderire al programma mettendosi in gara con gli altri ex talent 😉 Quindi penso che Maria si riferisse ad altri concorrenti provenienti da X Factor e talent associati 😉

  6. davide mogavero assolutamente 😀

  7. Ma spero non si azzardino nemmeno a pensare a uno degli artisti che finalmente sta avendo il suo spazio per crescere e maturare (da grande quale è) e togliersi l’etichetta di talent come Marco Mengoni e ributtarlo nella mischia di questo talent (che con tutto il rispetto, ma personalmente mi sembra fatto solo per lo share del programma e la pubblicità ai cantanti che vi partecipano)!

  8. @ c_:
    Mengoni si toglie l’etiketta d talent e si mette l’etiketta d sfigato. Nn si sente + nominare

  9. Vi prego! Non buttate in qst programma conformista persone che, almeno loro!, sono alla ricerca di una propria personalità artistica come Nathalie, o mengoni che sì allontano un po’ dal pop palloso mirato solo alle vendite.

  10. Vi prego! Non buttate in qst programma conformista persone che, almeno loro!, sono alla ricerca di una propria personalità artistica come Nathalie, o mengoni che sì allontano un po’ dal pop palloso mirato solo alle vendite.

  11. @ Alessandra:mentre invece si gli altri si che si sentono nominare tra gossip e partecipazioni ai soliti programmi da cui non riescono a staccarsi e che indubbiamente sono utili ad accrescere popolarità,a far raggiungere platini e multiplatino….la massa segue e si accontenta di quello che gli viene propinato…prodotti scadenti ,banali ..si lascia influenzare da chi osanna a dismisura personaggi mediocri sia dal punto di vista vocale che artistici.Ben vengano quelli che hanno qualcosa da dire e che lo fanno x meriti loro e senza pompaggi e che hanno le palle x affrontare e quindi seguire il proprio percorso senza tradire se stessi scendendo a più compromessi ..a discapito di un maggiore popolarità guadagni facili…….a qualcun altro non piace vincere facile…

  12. Io vorrei vedere Marta Rossi! Prodotta da Brian May dei Queen

  13. Ma! Io se dovessi scegliere vorrei Marta Rossi sul palco del mini Sanremo di Maria. Una delle poche che ha proseguito la sua carriera con collaborazioni di tutto rispetto da Bennato a Brian May dei Queen!!

  14. Anche io vorrei vedere Marta;))) brava dolce e soprattutto Umile

  15. Anche io vorrei vedere Marta brava dolce e soprattutto Umile

  16. Anche io vorrei vedere Marta brava dolce e soprattutto umile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>