Amici 12, Marta Marino: “Amo Edwyn ma anche la danza”

di Melania Biolchi Commenta

Marta Marino, ballerina di Amici, da poco eliminata dalla scuola, ha fatto alcune rivelazioni circa il suo futuro e la sua storia d’amore con Edwyn. Lei dice di voler andare all’estero per imparare e diventare una professionista nel suo campo e sembra avere le idee chiare su quello che vuole fare da grande.

Questo il suo obiettivo principale adesso:

Mi piacerebbe andare all’estero per perfezionarmi in danza e studiare diversi stili. Siamo andati ad Amici con una volontà: diventare artisti professionisti. Dunque se arriva una bella proposta perché rinunciare? Poi ci pensiamo.

Poi sempre a Tgcom24 dichiara:

Perché rinunciare a un bel corso di perfezionamento all’estero? Ballo da quando avevo quattro anni… Lo devo ai miei genitori che vedendomi saltellare a 4 anni hanno voluto mi iscrivessi a danza. Avevo ottima memoria. Ricordo che in un mese ho imparato le coreografie sostenendo il saggio senza problemi.

Ma la sua partecipazione ad Amici viene sempre per un motivo ben preciso:

Unico obiettivo, che poi è lo stesso di Edwyn, quello di diventare un’artista professionista. Ho imparato moltissime cose e sono uscita anche più determinata di prima.

Infine Marta parla della sua eliminazione:

Volevo rimanesse lui sia perché Bosé puntava tanto su Edwyn e poi perché poteva fare più strada di me dentro Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>