Amici 12, Moreno torna a Genova e le fan “esplodono”

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la vittoria (meritata aggiungiamo noi!) dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, il rap Moreno Donadoni ancora non era riuscito a tornare nella sua città natale Genova.

Tra mille e più interviste e la promozione del suo album d’esordio Stecca, il quale sta ottenendo un successo davvero clamoroso posizionandosi al primo posto di tutte le classifiche, Moreno lo scorso 9 giugno ha fatto ritorno a casa e per l’occasione ha incontrato i suoi fan alla Feltrinelli di via Ceccardi.

Fan in visibilio si sono assiepati nelle strade limitrofe parecchie ore prima, impedendo persino la normale circolazione stradale. I fortunati a poter raggiungere ed incontrare Moreno sono stati coloro che hanno previdentemente acquistato la copia del cd all’interno dello stesso punto vendita.

Moreno ha dichiarato al secoloxix.it:

Era tantissimo che non tornavo a Genova, tornarci per promuovere il cd mi sembra una cosa così tanto strano che ancora non ci credo. Ed è stato ancora più bello vedere come Genova ha risposto. Le emozioni sono così tante e così belle che non so su quale focalizzarmi prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>